[lang=it]Grazie Kursal, vado in concessionaria ma so gi? che sar? un? impresa...??[/lang]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 RF / Tuono V4 Factory 2018 vs 2017
Collapse
X
-
-
A breve ci saranno i puntali lunghi in carbonio per la Tuono 1100....quelli della rf restano scollegati dal resto della carene. O avete trovato altre soluzioni?
Comment
-
-
@Profciccio: non ho capito cosa intendi per "la vasca rimane scollegata dal resto delle carene", da me sembra tutto al suo posto. Ho comprato delle alette che vanno vicino al radiatore (come si vede dalle foto) per tappare i buchi e ora non si vede nulla.
@Yellow82: Grazie mille
@Bombardone74: La moto va veramente bene, nessuna noia per ora e nessuno spegnimento. Tieni presente che prima di questa avevo la 1100 Factory 2015. In percorrenza di curva questa ? un binario e anche come frenata ? migliorata.
Ho caricato la mappa Race che fornisce aprilia insieme allo scarico AKRA, che elimina la valvola sullo scarico e ingrassa la carburazione e da qualche cavalluccio.
Rispetto allo scarico originale ora la moto va mooolto meglio ed ? molto piu aperta.
@Luca7: grazie
Stefano RSV4: in realt? la staffa in carbonio ce l'ho gia in garage, la dovrei solo montare, ma ti diro' che anche questa che c'? su ora non mi dispiace.Last edited by Kursal81; 14-02-18, 11:13.
Comment
-
Originally posted by Kursal81 View Post@Profciccio: non ho capito cosa intendi per "la vasca rimane scollegata dal resto delle carene", da me sembra tutto al suo posto. Ho comprato delle alette che vanno vicino al radiatore (come si vede dalle foto) per tappare i buchi e ora non si vede nulla.
@Yellow82: Grazie mille
@Bombardone74: La moto va veramente bene, nessuna noia per ora e nessuno spegnimento. Tieni presente che prima di questa avevo la 1100 Factory 2015. In percorrenza di curva questa ? un binario e anche come frenata ? migliorata.
Ho caricato la mappa Race che fornisce aprilia insieme allo scarico AKRA, che elimina la valvola sullo scarico e ingrassa la carburazione e da qualche cavalluccio.
Rispetto allo scarico originale ora la moto va mooolto meglio ed ? molto piu aperta.
@Luca7: grazie
Stefano RSV4: in realt? la staffa in carbonio ce l'ho gia in garage, la dovrei solo montare, ma ti diro' che anche questa che c'? su ora non mi dispiace.
cosa hai messo sui fari per farli bruniti? pellicola o protezioni?
per il puntale che io sappia solo ilberger fa la vasca collegata con le semicarene...
APRILIA, Tuono V4 (ab 2011), Motorspoiler 3 tlg Aprilia Tuono V4 bis 2016, Ilmberger Carbon, Carbonparts, Tuning, Carbonteile, Fullsix, Bestem, Customizing, Racing, Highend, Lightweight, Gewichtsersparung, Motorrad, Motorradteile, Motorcycle, Motomillion, Fiberparts, composite, Carbonfiber, Prepreg, Autoclave, Superbike, Urban, Touring, Custombike
Comment
-
-
-
-
X
Comment