Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Che roba......

    Comment


    • Font Size
      #287
      PResto .....

      Comment


      • Font Size
        #288
        scusate la domanda ma da quando saranno ammesse le 1100 4 cilindri in sbk?
        perch? non avrebbe senso aumentare la cilindrata dei 4 visto che non ci sono manco pi? i 2.
        Last edited by joe998; 19-01-18, 09:35.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Non saranno mai ammesse.

          le 1100 cc sono per il solo utilizzo stradale esattamente come lo era la 1299 V2.

          per le corse ci sar? la R da 1000 cc

          Comment


          • Font Size
            #290
            Le 1.100 c.c. sono ammesse in tutte le corse possibili ed immaginabili a livallo nazionale...fatta eccezione ad esempio per l'Italia del solo CIV SBK.
            Si pu? dunque correre fino al National Trophy, che non ? poco, visto che, sotto a quel campionato (che quest'anno ? di livello assurdo), c'? davvero un "mondo" di trofei vari.
            A livello internazionale ad una cilindrata "over 1000" sono precluse il mondiale SBK e la STK.
            In buona sostanza, a meno che non dovete disputare CIV SBK, mondiale SBK o STK...con un 1.100 c.c. (ma anche con un 1.300 c.c. bicilindico) potete correre tranquillamente in ogni dove.
            Last edited by stradivari; 19-01-18, 10:48.

            Comment


            • Font Size
              #291
              ok grazie
              allora non capisco perch? aprilia dovrebbe fare un 1.100 per la strada e un 1.000 per la wsbk (ammesso che continui appunto ...visto l'aria e i soldi che tirano....anzi che no tirano)
              inizio a pensare che sta cosa delle 1.100 secondo me ? una un po' una boiata.
              A meno che con le 1.100 ci fai 20.000 km di pista cambiando solo l'olio.
              Per la strada non capisco proprio che necessit? vi fosse e per la pista anche

              Comment


              • Font Size
                #292
                Normative antinquinamento...in proiezione "euro 5" molto pi? stringente delle attuali.
                Che senso ha fare mezzi sempre pi? "appuntiti" a livello di erogazione, con regimi stratosferici (a cui consegue la necessit? di compiere interventi di manutenzione sempre pi? frequenti) quando con un "pizzico" di corsa in pi? (la panigale i 100 c.c. extra li ha ottenuti aumentando la corsa e non l'alesaggio, che ? identico a BMW) hai coppia e regolarit? di funzionamento a "costo zero".
                Secondo me la "fissazione" sul tetto di cilindrata "a tutti i costi" ? un po' fuori dal tempo: tanto, a maggior ragione, nella misura in cui anche con una "extra 1000" puoi oramai correre ovunque se non sei un pilota da mondiale!
                Last edited by stradivari; 19-01-18, 12:10.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Vorrei correggere ma se non erro addirittura la Ducati v4 ha l' alesaggio maggiore di tutte con 81 millimetri contro 80 di bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    Vorrei correggere ma se non erro addirittura la Ducati v4 ha l' alesaggio maggiore di tutte con 81 millimetri contro 80 di bmw
                    Vero...81 ? il massimo regolamentare in MotoGP

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      deriva dalla motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by mito22 View Post
                        PResto .....

                        Premesso che le cose sono da vedere dal vivo x un chiaro giudizio... Detto ci?, vedendola dalle foto il frontale e la striscia grigia che si interseca nei fianchi laterali x il momento non mi convincono... Tutto l'insieme mi sembra troppo una carena in vetroresina da moto pista, poco curata nell'aspetto...
                        Poi 28'000? e mi mettono il parafango nero opaco in plastica? Non si smentiscono mai eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Maury1000 View Post
                          Premesso che le cose sono da vedere dal vivo x un chiaro giudizio... Detto ci?, vedendola dalle foto il frontale e la striscia grigia che si interseca nei fianchi laterali x il momento non mi convincono... Tutto l'insieme mi sembra troppo una carena in vetroresina da moto pista, poco curata nell'aspetto...
                          Poi 28'000? e mi mettono il parafango nero opaco in plastica? Non si smentiscono mai eh...
                          i gusti son gusti.... io la trovo davvero porno

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Massi poi dal vivo mi far? un'altro effetto... X curiosit? che utilizzo ne farai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              considerando come.guido.... credo di usarla come ferma carte

                              prevalentemente strada.... poche pistate..

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Bh?.... Sarebbe comunque un gran Signora ferma carta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X