Che roba......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale
Collapse
X
-
-
Non saranno mai ammesse.
le 1100 cc sono per il solo utilizzo stradale esattamente come lo era la 1299 V2.
per le corse ci sar? la R da 1000 cc
Comment
-
Le 1.100 c.c. sono ammesse in tutte le corse possibili ed immaginabili a livallo nazionale...fatta eccezione ad esempio per l'Italia del solo CIV SBK.
Si pu? dunque correre fino al National Trophy, che non ? poco, visto che, sotto a quel campionato (che quest'anno ? di livello assurdo), c'? davvero un "mondo" di trofei vari.
A livello internazionale ad una cilindrata "over 1000" sono precluse il mondiale SBK e la STK.
In buona sostanza, a meno che non dovete disputare CIV SBK, mondiale SBK o STK...con un 1.100 c.c. (ma anche con un 1.300 c.c. bicilindico) potete correre tranquillamente in ogni dove.Last edited by stradivari; 19-01-18, 10:48.
Comment
-
ok grazie
allora non capisco perch? aprilia dovrebbe fare un 1.100 per la strada e un 1.000 per la wsbk (ammesso che continui appunto ...visto l'aria e i soldi che tirano....anzi che no tirano)
inizio a pensare che sta cosa delle 1.100 secondo me ? una un po' una boiata.
A meno che con le 1.100 ci fai 20.000 km di pista cambiando solo l'olio.
Per la strada non capisco proprio che necessit? vi fosse e per la pista anche
Comment
-
Normative antinquinamento...in proiezione "euro 5" molto pi? stringente delle attuali.
Che senso ha fare mezzi sempre pi? "appuntiti" a livello di erogazione, con regimi stratosferici (a cui consegue la necessit? di compiere interventi di manutenzione sempre pi? frequenti) quando con un "pizzico" di corsa in pi? (la panigale i 100 c.c. extra li ha ottenuti aumentando la corsa e non l'alesaggio, che ? identico a BMW) hai coppia e regolarit? di funzionamento a "costo zero".
Secondo me la "fissazione" sul tetto di cilindrata "a tutti i costi" ? un po' fuori dal tempo: tanto, a maggior ragione, nella misura in cui anche con una "extra 1000" puoi oramai correre ovunque se non sei un pilota da mondiale!Last edited by stradivari; 19-01-18, 12:10.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostPResto .....
Poi 28'000? e mi mettono il parafango nero opaco in plastica? Non si smentiscono mai eh...
Comment
-
Originally posted by Maury1000 View PostPremesso che le cose sono da vedere dal vivo x un chiaro giudizio... Detto ci?, vedendola dalle foto il frontale e la striscia grigia che si interseca nei fianchi laterali x il momento non mi convincono... Tutto l'insieme mi sembra troppo una carena in vetroresina da moto pista, poco curata nell'aspetto...
Poi 28'000? e mi mettono il parafango nero opaco in plastica? Non si smentiscono mai eh...
Comment
X
Comment