Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tranquillo agli Aprilia days fanno provare solo la tuono al max.. ? 3 anni che cerco di provare l'rsv 4 e non ce la faccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Tranquillo agli Aprilia days fanno provare solo la tuono al max.. ? 3 anni che cerco di provare l'rsv 4 e non ce la faccio
      perch? sbagli approccio, se passi da specialbike vieni scavalcato da tutti, vai piuttosto in concessionario, mostrati interessato all'acquisto e vedrai che il posto ce l'hai sicuro

Comment

• Font Size
        Io comunque stamattina provo a sentire che mi dicono in conce ed al numero verde. Cmq sulle sospensioni, in confronto alla v4S non sono ancora convintissimo che quelle montate su RSV4 RF siano peggiori. ragazzi cmq sono indecisissimo davvero

Comment

• Font Size
          Nessuno ha detto che sono peggiori(sono un ottima base)...ma ti posso garantire che per farle funzionare a dovere quelle della my 016 gli avrei dovuto far rifare le idrauliche...(by Molla)

Originally posted by Ciuchino View Post
          Io comunque stamattina provo a sentire che mi dicono in conce ed al numero verde. Cmq sulle sospensioni, in confronto alla v4S non sono ancora convintissimo che quelle montate su RSV4 RF siano peggiori. ragazzi cmq sono indecisissimo davvero
          Last edited by STEr1; 02-03-18, 09:14.

Comment

• Font Size
            cmq sentiti 2 concessionari ed al momento nulla...ho provato a chiamare numero verde e mi fanno sapere (provano a capire loro se possibile ed in quale sede).

Comment

• Font Size
              Originally posted by G4BRO View Post

perch? sbagli approccio, se passi da specialbike vieni scavalcato da tutti, vai piuttosto in concessionario, mostrati interessato all'acquisto e vedrai che il posto ce l'hai sicuro
              Quello ? vero...3 anni che mi iscrivo con specialbike appena aprono le iscrizioni e 3 anni che non mi rispondono...ormai non ci provo manco piu..
              Ci ho gi? provato via concessionario e mi avevano assicurato la prova in pista quando gli avevo comprato la tuono...mai pi? sentiti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                Nessuno ha detto che sono peggiori(sono un ottima base)...ma ti posso garantire che per farle funzionare a dovere quelle della my 016 gli avrei dovuto far rifare le idrauliche...(by Molla)

Quelle della 17/18 Sono diverse da quelle della 15/16; davanti ha le nix e dietro il ttx, le sospensioni sono uguali a quelle della panigale v4, soltanto non elettroniche!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

Quelle della 17/18 Sono diverse da quelle della 15/16; davanti ha le nix e dietro il ttx, le sospensioni sono uguali a quelle della panigale v4, soltanto non elettroniche!!
                  Ok..chiarissimo. unico neo a mio avviso di questa rsv4 ? lo scarico...Non mi piace per nulla e non trovo qualcosa di omologato "corto" visivamente piacevole
                  Last edited by Ciuchino; 02-03-18, 19:25.

Comment

• Font Size
                    A Marzo con la RSV 4 Aprilia d? anche il terminale Akrapovic. ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreac View Post
                      A Marzo con la RSV 4 Aprilia d? anche il terminale Akrapovic. ;-)
                      Si l'avevo scritto qualche post fa....bella iniziativa. Visto su internet lo scarico per non ? il massimo esteticamente.. ? pi? grande dell'originale :-(

Comment

• Font Size
                        Se non ti piace lo scarico Aprilia allora vai di Ducati, sicuramente li troverai pi? scelta

Comment

• Font Size
                          Piacerebbe molto anche a me provare la RSV. Sto pensando di prendere un 1000, ma ? difficile pensare di spendere 20k senza poterle provare.
                          Negli ultimi anni ho cercato di provarne diverse : BMW (lasciato contatto ad Eicma), Aprilia, Kawa. Ad oggi sono riuscito a provare solo il gsxr nuovo in pista. Ma usandola molto su strada non ? facile scegliere. La rsv mi piace molto, ma ho anche moto dubbi. Poterla provare me ne toglierebbe qualcuno... Prover? anche io a passare in concessionario.. Ma ho poche speranze

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Last edited by wiulma; 04-03-18, 06:28.

Comment

• Font Size
                            Non provate l'rsv4, crea dipendenza
                            ????

Comment

• Font Size
                              Non provate l'rsv4, crea dipendenza
                              ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wiulma View Post
                                Piacerebbe molto anche a me provare la RSV. Sto pensando di prendere un 1000, ma ? difficile pensare di spendere 20k senza poterle provare.
                                Negli ultimi anni ho cercato di provarne diverse : BMW (lasciato contatto ad Eicma), Aprilia, Kawa. Ad oggi sono riuscito a provare solo il gsxr nuovo in pista. Ma usandola molto su strada non ? facile scegliere. La rsv mi piace molto, ma ho anche moto dubbi. Poterla provare me ne toglierebbe qualcuno... Prover? anche io a passare in concessionario.. Ma ho poche speranze

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Trova una base a km zero anche 2017 con max 17k ? te la cavi ed in strada ? parimenti eccezionale come la sorella RF.

Last edited by MiKiFF; 04-03-18, 07:42.

Comment

X
                                Working...
                                X