Parlavo proprio con Max Superbike l'altra sera... che tra l'altro ? anche un service ufficiale Ducati oltre che Aprilia...Il V4 Ducati ? sicuramente un perfetto esercizio di stile...bisogner? vedere l'affidabilit? ... altra cosa folle secondo me ? l'assenza di un cambio estraibile su una moto dall'indole Racing anche se usata in modo amatoriale ? una mancanza inaccettabile secondo me..
Aprilia in 3 ore prendendola comoda estrai il cambio cambi quello che devi cambiare e rimonti... Ducato V4 va divisa in due la moto per tirar giu il motore...che ? portante e aperto letteralmente...di manodopera solo ad arrivare al cambio e rimontare ti costa quanto fare 3 cambi Aprilia + i pezzi.
SECONDO ME ? FOLLIA PURA!! e in pista sappiamo bene che il cambio alla lunga prima o poi lo rifai...
Io dico fai un motore con un Layout nuovo...fallo nuovo per davvero prevedi un cestello cambio estraibile..non limitarti ad accoppiare 2 bicilindrici...
Aprilia in 3 ore prendendola comoda estrai il cambio cambi quello che devi cambiare e rimonti... Ducato V4 va divisa in due la moto per tirar giu il motore...che ? portante e aperto letteralmente...di manodopera solo ad arrivare al cambio e rimontare ti costa quanto fare 3 cambi Aprilia + i pezzi.
SECONDO ME ? FOLLIA PURA!! e in pista sappiamo bene che il cambio alla lunga prima o poi lo rifai...
Io dico fai un motore con un Layout nuovo...fallo nuovo per davvero prevedi un cestello cambio estraibile..non limitarti ad accoppiare 2 bicilindrici...
Comment