Concordo con pinzo. Ducati insegna aprilia non impara purtroppo. Motore nuovo o estetica nuova per aprilia ora ? un punto di svolta che non deve toppare. ? giunto il momento di decidere cosa fare da grandi secondo me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale
Collapse
X
-
Secondo me ancora il motore e telaio sono competitivi.......ovviamente con modifiche mirate da anni di SBK e Motogp...... la linea seppur mi piaccia ancora tanto ha bisogno si di una bella svecchiata.......
Comment
-
-
Originally posted by joe998 View PostConcordo con pinzo. Ducati insegna aprilia non impara purtroppo. Motore nuovo o estetica nuova per aprilia ora ? un punto di svolta che non deve toppare. ? giunto il momento di decidere cosa fare da grandi secondo me.
se facesse una nuova moto sarebbe la volta che sbaglia tutto e si rovina.
ha indovinato un buon progetto, ? meglio se cerca di portare acqua al sup mulino con questo il pi? a lungo possibile.
un nuovo progetto ? pericoloso vedendo la pessima esperienza che sta maturando ultimamente nelle corse.
Comment
-
Domandona...ma c'? qualcuno che ha lasciato la RSV4 per passare a Ducati (1299S o V4)? e se si perch?? Infine chiedo a tutti gli esperti...Sconsigliate ad oggi ad un utente medio di acquistare una rsv 4rf rispetto ad una V4 calcolando anche costo di acquisto delle 2 e dotazione (rsv4 rf 2018 a 20400? - V4 base 21600?). Grazie a tutti in anticipo
Comment
-
Io sono passato da rsv4 2017 alla nuova Ducati Panigale v4 speciale, il motivo ? semplice, gusto nel guidare e possedere una moto con caratteristiche diverse ribadendo che la rsv4 mi ? piaciuta tantissimo per guida e motore.
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View PostDomandona...ma c'? qualcuno che ha lasciato la RSV4 per passare a Ducati (1299S o V4)? e se si perch?? Infine chiedo a tutti gli esperti...Sconsigliate ad oggi ad un utente medio di acquistare una rsv 4rf rispetto ad una V4 calcolando anche costo di acquisto delle 2 e dotazione (rsv4 rf 2018 a 20400? - V4 base 21600?). Grazie a tutti in anticipo
Comment
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Posso chiederti perch? pensi questo?? a livello di dotazioni la RSV4 RF mi sembra anche pi? carrozzata di una V4...
Comment
X
Comment