a me piace tantissimo, anche il colore del "telaio". come sempre, la verniciatura rosso ducati sar? ammaliante (e da tenere pulita) per quanto riguarda la scelta di mettere il parafango in plastica, vado controcorrente, secondo me molto meglio ( trovo il carbonio veramente un materiale di merda) poi se uno vuole lo compra; io ho avuto 1198s e aveva il parafango anteriore in carbonio, tutto il resto in plastica..... per me o tutto o niente , infatti poi ho sostituito tutta la plastica con il carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Posta me piace tantissimo, anche il colore del "telaio". come sempre, la verniciatura rosso ducati sar? ammaliante (e da tenere pulita) per quanto riguarda la scelta di mettere il parafango in plastica, vado controcorrente, secondo me molto meglio ( trovo il carbonio veramente un materiale di merda) poi se uno vuole lo compra; io ho avuto 1198s e aveva il parafango anteriore in carbonio, tutto il resto in plastica..... per me o tutto o niente , infatti poi ho sostituito tutta la plastica con il carbonio
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDiciamo che la cosa molto strana ? che la base lo ha verniciato mentre le S che costa 5000? in pi? lo ha grezzo fa un po' di economico !
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDiciamo che la cosa molto strana ? che la base lo ha verniciato mentre le S che costa 5000? in pi? lo ha grezzo fa un po' di economico !
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostGiusto per fare due conti della serva.....
1103cc, 214 cavalli all'albero DUCATI : 194 CV litro
999.6 cc, 201 cavalli APRILIA: 200 CV litro
Ok sicuramente sulla V4 Panigale c'? tanta elettronica nuova e soprattutto pirelli ha sviluppato una gomma APPOSITA.......
Ma se pensiamo che aprilia il V4 lo ha presentato nel 2009........
Hai messo i dati della 2017 con la data del 2009.
Che senso ha?
La rsv4 prende legnate, basta.
In pista questa valutazione della scheda tecnica si trasformer? in decimi.
Comment
-
Originally posted by Inesperto View PostMi pare che le caratteristiche della rsv4 del 2009 siano diverse da quelle della 2017.
Hai messo i dati della 2017 con la data del 2009.
Che senso ha?
La rsv4 prende legnate, basta.
In pista questa valutazione della scheda tecnica si trasformer? in decimi.
Parli di dati che in pista si tramutano in decimi e poi pensi che Aprilia prende solo legnate?
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostSperiamo che Aprilia si decida a copiare
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ora che il v4 ? 1100 non si chiede di vederlo in versione 1000 ma si spera che aprilia si adegui?
Io aspetterei l'estate e valuterei il v4 1000 della versione r.
Comment
-
Originally posted by Maury1000 View PostHai letto male... 2009 ? riferita alla data in cui ? iniziata l'esperienza di Aprilia col V4.
Parli di dati che in pista si tramutano in decimi e poi pensi che Aprilia prende solo legnate?
15? 20kg?
Maggiore coppia.
Elettronica pi? recente.
La rsv4 ne uscir? a pezzi.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostStrano perch? fino ad oggi l'RSV4 ? lo stato dell'arte del V4 ed ? la moto stradale pi? vicina ad una moto da corsa.
In una valitazione oggettiva non so se davvero la rsv4 sia il riferimento della categoria.
Su 10 comparative forse 1/2 la eleggono la migliore.
Magari sbk italia ed un'altra.
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postche palle con questo v4 ducati,non basta in sezione ducati ora anche qui in aprilia.... nulla da dire bella e' bella ma 28500 per la s per di piu con parafanghi il plastica col cacchio che la prenderei..... anche se pare che in caso di acquisto ducati riservi un buon trattamento su accessori,lo scarico completo pare che si aggiri solamente sui 4/5000 euro...
Chiamiamo la sezione: Ducati Volume 2(ex sezione aprilia)
Il V4 di riferimento ora ? bolognese.
Comment
-
Raga con quella cifra prendo due rsv4 RR!
La rsv4 (tutte le versioni F, RR e RF dal 2009 al 2018) sono e restano le moto pi? prossime alle sbk ufficiali. Quote telaio e cannotto totalmente regolabili e frizione estraibile sono prerogative esclusive Aprilia. Ricordo con simpatia l'eco mediatico che anticipo' la presentazione della prima panigale... E anche delle versioni successive. Ricordo anche il controeco di delusione dei molti amici talebani ducatisti, che acquistando quel prodotto si scontrarono coi noti limiti di quei modelli... Penso a loro che adesso vorrebbero disfarsene per passare finalmente ad un V4, che pare ormai essere il futuro delle sbk di pregio... Vendere una 1299S pagata 26mila nel 2016/17 ora..... Per prendere un v4.... Ecco... Lo sentite l'eco? La bicilindrica ora non la vuole pi? nessuno. I ducatisti appassionati che possono, comprano la panyV4 anche sulla carta, come gi? fecero con la prima pany, fidandosi sentimentalmente della amata ditta. Tutti gli altri puntano ad un Aprilia Rsv4... Provate a guardare le quotazione delle rsv4 usate... Stanno lievitando. Grazie Ducati.Last edited by profciccio; 22-01-18, 14:22.
Comment
X
Comment