Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma poi esce la Yamaha nel 2020, da non prendere comunque perch? poi la Kawasaki nel 2021 far? di certo un mezzo stellare!
...senza contare che sarebbe in ogni caso prudente aspettare almeno il 2022, cos? da evitare di acquistare una moto del 2021 afflitta dai soliti difetti di giovent?
...ma poi esce la Yamaha nel 2020, da non prendere comunque perch? poi la Kawasaki nel 2021 far? di certo un mezzo stellare!
...senza contare che sarebbe in ogni caso prudente aspettare almeno il 2022, cos? da evitare di acquistare una moto del 2021 afflitta dai soliti difetti di giovent?
:1: :1:
Penso comunque che, per vedere la nuova Ninja (cos? come la nuova RSV4), non sar? necessario attendere il 2020. I prossimi Intermot/EICMA si preannunciano densi di novit?, per il settore delle supersportive top.
2020.... Mh?... Ormai siamo arrivati a un livello tecnologico cos? avanzato che non si va' pi? veloce come 10 anni fa.. basta vedere con i telefoni che non sanno pi? ke inventare e mettono le faccine da Topolino sull' iponne...
E poi.. x la rotta che stanno prendendo le nuove prestazioni una super bike elettrica non la voglio vedere!
Stradi, quindi col nuovo anno ke vendi? La rossa o la mora..? ah no la blu!
2020.... Mh?... Ormai siamo arrivati a un livello tecnologico cos? avanzato che non si va' pi? veloce come 10 anni fa.. basta vedere con i telefoni che non sanno pi? ke inventare e mettono le faccine da Topolino sull' iponne...
E poi.. x la rotta che stanno prendendo le nuove prestazioni una super bike elettrica non la voglio vedere!
Stradi, quindi col nuovo anno ke vendi? La rossa o la mora..? ah no la blu!
Il mio intervento era una piccola presa in giro per chi aspetta sempre qualcosa...mentre io vivo di presente e odio aspettare.
Oggi cosa che che mi piace? ...quello prendo! Se poi domani qualcosa che mi piace di pi? esce, cambio!
Le moto son giocattoli, non dimentichiamocelo mai.
Per il 2018 vedo la blu ancora per la pista (tra i cordoli mi piace cambiare poco, perch? ci? che conta sono le prestazioni mie, che sono fatte anche di confidenza col mezzo) e la rossa per l'uso quotidiano su strada, anche se ovviamente qualche prova tra i cordoli con lei la far?
Comunque non penso che proprietari di RSV4 RF, venderanno l'Aprilia per la Ducati V4.
io se dovessi vendere la mia RSV4 2016 lo farei solo per una questione di affidabilit?..... ? inconcepibile che una moto cosi si debba cambiare le molle valvole ogni 2500....e rifare il motore ogni 5000...... confido senza tante speranze in un up grade per far si che per 5000/6000 (non mi sembra di chiedere la luna)non bisogna neppur cambiare 1 vite ...oltre ai cambi olio frequenti.....
Il mio intervento era una piccola presa in giro per chi aspetta sempre qualcosa...mentre io vivo di presente e odio aspettare.
Oggi cosa che che mi piace? ...quello prendo! Se poi domani qualcosa che mi piace di pi? esce, cambio!
S? ma l'aprilista tipo ? da quasi 9 anni che non vede cambiare l'estetica della sua moto e al contrario di te non pu? cambiare mezzo ogni stagione, dunque anche fosse attratto dalla Rossa fa bene a trattenersi un attimo e vedere se finalmente nel 2019 esce una RSV4 FULL NEW.
Io (a meno che non mi dia noie meccaniche) mi ci affeziono, non la vedo come un semplice oggetto, ma come una parte di me, una compagna di emozioni che rappresenta il mio spirito... La tengo e coccolo x anni e quando viene il momento ? sempre difficile separarmene... spesso mi faccio il caff? ? sto a guardarmela sui cavalletti! Ducati pu? pure fare le moto volanti...
TURBO tu hai la V4 pi? bella mai fatta secondo me.
Le moto son giocattoli, non dimentichiamocelo mai.
Per il 2018 vedo la blu ancora per la pista (tra i cordoli mi piace cambiare poco, perch? ci? che conta sono le prestazioni mie, che sono fatte anche di confidenza col mezzo) e la rossa per l'uso quotidiano su strada, anche se ovviamente qualche prova tra i cordoli con lei la far?
Fai bene a vivere cosi',evidentemente anche perche' puoi permetterti di cambiare una moto all'anno
Comment