Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by gluca View Post
    Mi pare evidente il vantaggio di avere il cambio estraibile sia per ragioni di manutenzione che per la sua praticit? nell'uso sportivo/agonistico, regolamenti permettendo

    Credo che sia pi? che legittimo aspettarsi che un motore pensato nel 2016(?) per una moto sportiva di un marchio sportivo, abbia il cambio estraibile per le ragioni sopra elencate e considerato che la concorrenza diretta l'ha adottato quasi dieci anni fa. :gaen:
    Le moto pi? usate in pista, e aggiungerei di gran lunga pi? usate, sono la S1000RR e la R1...moto entrambe recenti e senza cambio estraibile.
    Evidentemente chi le compra ama il rischio

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      questa ? cattiva :1:
      Metti anche la potenza del pompone nel 2009...e come andava in versione sbk il ns V4...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Secondo me la Ducati v4 non ? una moto pensata proprio per la pista, non ? cos? sportiva voglio dire, molte soluzioni non mi piacciono, comunque vedremo come va questo 1000v4 in gara al National..ops 1100

        Comment


        • Font Size
          #169
          Spiegati meglio, perch? mi viene difficile pensare a qualcosa di pi? sportivo di questo:


          • Accentramento masse pauroso
          • Leggerezza
          • Potenza
          • Elettronica a gogo
          • Componentistica di pregio


          Certo alla fine la met? della gente che la compra ci andr? solo al bar dove far? la sua porca figura grazie a monobraccio e scarico sotto (che non sono il top in assoluto dal punto di vista prestazionale) ma come si dice dalle mie parti secondo me anche in pista:

          "FARA' LE BUHE IN TERRA!"

          Last edited by MiKiFF; 14-12-17, 09:34.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by kindly View Post
            Secondo me la Ducati v4 non ? una moto pensata proprio per la pista, non ? cos? sportiva voglio dire, molte soluzioni non mi piacciono
            Tipo?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by kindly View Post
              Secondo me la Ducati v4 non ? una moto pensata proprio per la pista, non ? cos? sportiva voglio dire, molte soluzioni non mi piacciono, comunque vedremo come va questo 1000v4 in gara al National..ops 1100
              dici una sport tourer tipo?



              immagina le valigie in titanio da 5.000?

              Comment


              • Font Size
                #172
                In pista andr? forte e credo che Ducati con questa torner? a vincere in SBK. Vender? anche tanto perch? anche se c'e' crisi nel settore pi? che da altre parti......gente fighetta che ha soldi ce n'? !
                Poi che sia rivoluzionaria tecnicamente non mi pare..... A suo tempo era pi? rivoluzionaria la Panigale V2 quando usc?.....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  L'avete sentito il V4 di Borgo Panigale FULL GAS?

                  Ducati Panigale V4 SPECIALE with Akrapovic Full Race System full gas revving at Brothers Moto Ancona

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    v4

                    che palle con questo v4 ducati,non basta in sezione ducati ora anche qui in aprilia.... nulla da dire bella e' bella ma 28500 per la s per di piu con parafanghi il plastica col cacchio che la prenderei..... anche se pare che in caso di acquisto ducati riservi un buon trattamento su accessori,lo scarico completo pare che si aggiri solamente sui 4/5000 euro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      v4

                      comunque si puo sempre fare l'affare acquistando la serie limitata a quasi 40.000 euro che poi non e' altro essere a una S con livrea dedicata parafanghi in carbonio e altre due tre c........e manco cerchi in magnesio....questa si che e' un VERO affare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        comunque si puo sempre fare l'affare acquistando la serie limitata a quasi 40.000 euro che poi non e' altro essere a una S con livrea dedicata parafanghi in carbonio e altre due tre c........e manco cerchi in magnesio....questa si che e' un VERO affare....
                        E aggiungerei acquistare una moto x poi avere il terrore di fare una scivolata, non tela godi nemmeno.
                        Su 10, 8 finiranno nel loro vero ambiente... Il salotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          v4

                          approvo e appoggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Almeno a Natale potreste rosicare meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Almeno a Natale potreste rosicare meno...

                              Con tutto il rispetto, x quanto mi riguarda, non accetto il giudicare il mio punto di vista da "rosicone"..
                              Sempre fatto i complimenti sinceri e di stima a chi Lavorando e col sacrificio si regala un'auto o moto caxzuta...
                              X quel che mi riguarda dico che una moto che ha uno scarico da 5000?... Qualche pezzo di carbonio firmato spacciandola x speciale a +10'000?, snatura lo spirito del motociclista che si gode la sua moto Usandola...
                              Girare e pensare "meglio stare attenti perch? se scivolo faccio come minimo 3'000? di danni" non ha senso.

                              Mi ripeto e sn pronto a scommettere che sar? come il detto "bella ma non balla"

                              Il mio ragionamento ?: piuttosto do prendere una pagani e girare come un vecchio collezionista, mi prendo una porsche che costa 1/3 e la uso tutti i giorni di traverso ad ogni curva... Chi si divertirebbe di pi?? Non centra nulla la gelosia.

                              Detto questo, se vedr? una V4 ducati mi fermer? sicuramente ad ammirarla e fare i complimenti al proprietario.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Magari uno che spende 40.000 per una moto vuole guidarla come tutti e accetta anche di fare 3.000 euro di danni che comunque contano circa uguale a 1.500 su una moto da 20.000 ti pare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X