Battute a parte...
Ma che sostanze usano gli ingegneri Aprilia ?
Passi che far entrare 4 cilindri pi? tutta l' elettronica annessa in un telaio"simil mito 125 "implichi sforzi notevoli in tal senso...
Ma il cablaggio rsv4 rf (penso anche gli altri), e' un insulto all'intelligenza umana
Non so quanti di voi ci abbiano effettivamente avuto a che fare,ma e' un qualcosa di mai visto prima.
Gli spinotti sugli iniettori non penso possano durare pi? di 4-5 smontaggi senza rompersi,e il cablaggio avvolto a turbante intorno al motore e' una dichiarazione di guerra ai giapponesi..
ti fa veramente pentire di esser nato sotto al tricolore , era una vita che non bestemmiavo cos? tanto.
Quella plastica sulla destra ,fissata nel telaio,dove passa tutto il cablaggio+ABS+parte del cablaggio del 4 reattore di cernobyl...non e' smontabile se non dopo aver tolto il motore,ma il motore e' avvolto dal cablaggio quindi entri in un loop infinito che risolvi in due modi,o tagli tutto o bestemmi in turco e scende cristo in persona a darti mano
Una cosa indecente,se hai bisogno di cambiare cablaggio,secondo me fragilissimo, devi prima calare il motore ,poi spogliare la moto praticamente a telaio..quando bastava renderlo scomponibile in pi? punti e non solo sotto al cannotto.
Primo match:
Jappi 70 - Aprilia 0
Ma che sostanze usano gli ingegneri Aprilia ?
Passi che far entrare 4 cilindri pi? tutta l' elettronica annessa in un telaio"simil mito 125 "implichi sforzi notevoli in tal senso...
Ma il cablaggio rsv4 rf (penso anche gli altri), e' un insulto all'intelligenza umana
Non so quanti di voi ci abbiano effettivamente avuto a che fare,ma e' un qualcosa di mai visto prima.
Gli spinotti sugli iniettori non penso possano durare pi? di 4-5 smontaggi senza rompersi,e il cablaggio avvolto a turbante intorno al motore e' una dichiarazione di guerra ai giapponesi..
ti fa veramente pentire di esser nato sotto al tricolore , era una vita che non bestemmiavo cos? tanto.
Quella plastica sulla destra ,fissata nel telaio,dove passa tutto il cablaggio+ABS+parte del cablaggio del 4 reattore di cernobyl...non e' smontabile se non dopo aver tolto il motore,ma il motore e' avvolto dal cablaggio quindi entri in un loop infinito che risolvi in due modi,o tagli tutto o bestemmi in turco e scende cristo in persona a darti mano
Una cosa indecente,se hai bisogno di cambiare cablaggio,secondo me fragilissimo, devi prima calare il motore ,poi spogliare la moto praticamente a telaio..quando bastava renderlo scomponibile in pi? punti e non solo sotto al cannotto.
Primo match:
Jappi 70 - Aprilia 0
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