Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piaggio sta uccidendo aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vi siete manco accorti che la Caponord ? fuori produzione... non l'hanno voluta aggiornare euro4

Comment

• Font Size
      Originally posted by G4BRO View Post
      non vi siete manco accorti che la Caponord ? fuori produzione... non l'hanno voluta aggiornare euro4
      non avendo i soldi manco per far cant? un cieco,l'ultima cosa che faccio ? sfogliare i listini

le varie prove le leggo per? e mi pare che nel 2017 l'hanno provata.

Si vede che aggiornare il twin costava troppo.
      Io farei una gamma only v4 ,per le cose costose, e declinerei l'attuale motore in varie configurazioni

Comment

• Font Size
        Quindi sperare in una nuova/ evoluzione / restyling pesante per la RSV4 ? utopistico da parte mia anche nel medio Lungo periodo ?
        Last edited by Hotslider; 02-11-17, 16:57.

Comment

• Font Size
          2019 dovrebbe arrivare il motore nuovo, a 'sto punto spero anche telaio/estetica nuovi anche perch? senn? son 10anni sempre con praticamente "la stessa" moto

piuttosto: una final edition 2018 per il 20ennale della RSV non la fanno, a Piaggio non frega un ***** della storia della storia del marchio, hanno sfanculato anche 15enale Tuono l'anno scorso.... ma almeno una versione speciale per i 10anni RSv4 la faranno?

Comment

• Font Size
            CVD

Esattamente quello che ho scritto.
            Non esiste un progetto a lunga scadenza, si naviga a vista buttando soldi a destra e a manca senza un programma organico.

Proprio per questo ho veramente paura che stia uccidendo Aprilia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nbantonio View Post
              CVD

Esattamente quello che ho scritto.
              Non esiste un progetto a lunga scadenza, si naviga a vista buttando soldi a destra e a manca senza un programma organico.

Proprio per questo ho veramente paura che stia uccidendo Aprilia.
              il programma in questo momento mi sa che mantiene tutto com'? in aprilia per puntare su Guzzi
              pare che FINALMENTE settimana prossima vedremo il nuovo motore Guzzi anti boxer BMW su cui immagino negli anni si svilupper? una intera gamma di moto.
              Era ora aggiungo, sono molto felice per Moto Guzzi che potr? finalmente tornare dove deve essere, meno per Aprilia che rester? con l'attuale gamma di 4 moto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                il programma in questo momento mi sa che mantiene tutto com'? in aprilia per puntare su Guzzi
                pare che FINALMENTE settimana prossima vedremo il nuovo motore Guzzi anti boxer BMW su cui immagino negli anni si svilupper? una intera gamma di moto.
                Era ora aggiungo, sono molto felice per Moto Guzzi che potr? finalmente tornare dove deve essere, meno per Aprilia che rester? con l'attuale gamma di 4 moto....
                magari prima rilanciano guzzi...poi aprilia.
                quello che non capisco ? perch?,visto chein asia sono presenti,non vogliono fare moto di 300\400 cc visto che li vendono come il pane

Comment

• Font Size
                  Ma ? assurdo non riuscire a sfruttare un marchio con una immagine tecnologica e sportiva come aprilia ottenute grazie alle vittorie in SBK. Oltretutto nonostante la situazione RSV e Tuono vincono a mani basse qualunque comparativa...ovvio che poi non fanno i numeri ma danno immagine.

La prima cosa sarebbe rinnovare i modelli e crearne di nuovi vanno cavalvate mode e mercato.
                  Scrambler, caf? racer, naked sportive 600/800, motard tipo sxv (ma perch? non la fanno pi?!!!), scooter sportivi, endurone da turismo, enduro vera tipo RXV (sapete quanta gente fa enduro oggi???). Manca tutto quello che serve...

Comment

• Font Size
                    Effettivamente le uniche due moto veramente top in gamma... Fanno parte dei segmenti moto che vendono meno

Comment

• Font Size
                      Eppure avevano un motore gi? pronto per sostituirlo quello della Shiver o Dorsoduro non ci voleva molto se avevano voglia di ampliare la gamma.....

Originally posted by Dy27 View Post
                      Stanno gi? puntando sulla Moto Guzzi e i risultati si vedono, come vedi se vogliono ottengono risultati, loro puntano molto su Piaggio e sopratutto sulla Vespa vedi anticipazione sull'elettrico, ( poi su questa cosa dell'elettrico non ci credo molto) e poi Moto Guzzi.

Comment

• Font Size
                        Dopo essere stato in EICMA ieri, posso confermare la prossima dipartita di Aprilia.

Nessuna novit? neppure per il 2018.
                        Nel 2019 movit? solo per i V4, il resto della gamma morir? per cause naturali.
                        Last edited by nbantonio; 09-11-17, 10:05.

Comment

X
                        Working...
                        X