Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero molto bella, unico appunto catarifrangenti e supporto per il crono...se vuoi ne facciamo uno bellino in stampa 3d che si blocca sulla vite del serbatoio gi? con gli attacchi giusti...complimenti comunque
Davvero molto bella, unico appunto catarifrangenti e supporto per il crono...se vuoi ne facciamo uno bellino in stampa 3d che si blocca sulla vite del serbatoio gi? con gli attacchi giusti...complimenti comunque
Grazie, per i catarifrangenti come detto ben presto verr? montato il parafango in carbonio, per il supporto entro gennaio la pzracing fara l'antenna GPS plug play per la rf 2017 che si interfaccia direttamente con il cruscotto originale...pero se mi mandi le foto ed il prezzo in pvt se ne pu? parlare
Ciao Ragazzi, alla fine ho ceduto ho permutato la mia RF 2015 per la nuova 2017...adesso rodaggio, e poi la preparo solo pista...non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre per provarla a vallelunga e soprattutto che arrivi l'akra, il terminale originale non si pu? guardare
Hai poi sentito quanto ti rendono per il v4 ducati?
Ti sei deciso?
Comment