Originally posted by G4BRO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia regina MY 2017!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Finito il rodaggio finalmente...che dire la moto ? molto diversa dalla 2015 sia per motore che per ciclistica...? molto pi? reattiva della RF precedente, pi? svelta nello stretto e molto pi? rigida, mi ricorda pi? le vecchie rsv4 che la RF 2015...il motore sotto i 5000 giri ? inesistente, ma ad 8000 esplode letteralmente, agli alti ? pi? cattiva e l'allungo sembra non finire mai...il cambio elettronico ? perfetto ed il blipper una figata, tira certe cannonate da far venire la pelle d'oca...venerdi tagliando, carene, protezioni e se arriva l'akra e poi il 22 Vallelunga...non vedo l'ora di provarla in pista!!!Last edited by Stefano Rsv4; 08-10-17, 12:21.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ragazzi finalmente ieri sono riuscito a provare la nuova RF in pista a Vallelunga...che dire, mi sono subito trovato da ***...avevo prenotato le 2 ore, ma causa pista umida per la pioggia della notte e nebbia della mattina praticamente ho avuto a disposizione solo 50 minuti per provarla, nei quali ho fatto 7 giri lanciati...senza forzare minimamente gli ingressi per paura di asfalto non perfettamente asciutto, moto completamente originale, neanche il terminale, gomme con usate a Imola lo scorso luglio con la vecchia e circa 3 mesi che non giravo in pista (Da maggio a vallelunga) al 3 giro ho fatto 1.49.3 a soli 5 decimi dal mio best personale, ripetendo in sequenza 49.5/49.4/49.3...la moto a differenza di quello che dicono i giornalisti l'ho trovata molto molto pi? facile della 2015, meno stancante, ti da la sensazione che tutto viene naturale senza dovere spingere per nulla...la ciclistica ? pi? reattiva e veloce nelle curve lente ma molto stabile nel veloce, unico piccolo appunto nelle staccate si allegerisce un p? il dietro, ma nulla di che tutto molto controllabile...il motore spinge davvero tanto ed il blipper ? una figata pazzesca...altro grande passo avanti la frenata, rispetto alla vecchia frena tanto di pi?..per questo visto il bel inizio della nostra avventura appena arriva monter? l'akra ? in settimana porto a fare le carene con la nuova colorazione!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ragazzi work in progress per il 2018
le carene sono ormai pronte, manca soltanto il lucido che passera il carrozziere ed i numeri sul cupolino e sulla vasca
e finalmente il boiler originale sar? sostituito
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao Ragazzi, alla fine ho ceduto ho permutato la mia RF 2015 per la nuova 2017...adesso rodaggio, e poi la preparo solo pista...non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre per provarla a vallelunga e soprattutto che arrivi l'akra, il terminale originale non si pu? guardare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao Ragazzi, alla fine ho ceduto ho permutato la mia RF 2015 per la nuova 2017...adesso rodaggio, e poi la preparo solo pista...non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre per provarla a vallelunga e soprattutto che arrivi l'akra, il terminale originale non si pu? guardare
Ottimo ferro!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
X
Comment