Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia regina MY 2017!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G4BRO View Post
    madonna, quella originale che ho provato un paio di settimane fa a malapensa ce la faceva a far girare il rullo la sotto!

https://www.facebook.com/gabroracing...0181816756420/
    Gi?, per strada a ritmo da codice stradale ? da suicidio

Comment

• Font Size
      Finito il rodaggio finalmente...che dire la moto ? molto diversa dalla 2015 sia per motore che per ciclistica...? molto pi? reattiva della RF precedente, pi? svelta nello stretto e molto pi? rigida, mi ricorda pi? le vecchie rsv4 che la RF 2015...il motore sotto i 5000 giri ? inesistente, ma ad 8000 esplode letteralmente, agli alti ? pi? cattiva e l'allungo sembra non finire mai...il cambio elettronico ? perfetto ed il blipper una figata, tira certe cannonate da far venire la pelle d'oca...venerdi tagliando, carene, protezioni e se arriva l'akra e poi il 22 Vallelunga...non vedo l'ora di provarla in pista!!!
      Last edited by Stefano Rsv4; 08-10-17, 12:21.

Comment

• Font Size
        Metti poi qualche foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ragazzi finalmente ieri sono riuscito a provare la nuova RF in pista a Vallelunga...che dire, mi sono subito trovato da ***...avevo prenotato le 2 ore, ma causa pista umida per la pioggia della notte e nebbia della mattina praticamente ho avuto a disposizione solo 50 minuti per provarla, nei quali ho fatto 7 giri lanciati...senza forzare minimamente gli ingressi per paura di asfalto non perfettamente asciutto, moto completamente originale, neanche il terminale, gomme con usate a Imola lo scorso luglio con la vecchia e circa 3 mesi che non giravo in pista (Da maggio a vallelunga) al 3 giro ho fatto 1.49.3 a soli 5 decimi dal mio best personale, ripetendo in sequenza 49.5/49.4/49.3...la moto a differenza di quello che dicono i giornalisti l'ho trovata molto molto pi? facile della 2015, meno stancante, ti da la sensazione che tutto viene naturale senza dovere spingere per nulla...la ciclistica ? pi? reattiva e veloce nelle curve lente ma molto stabile nel veloce, unico piccolo appunto nelle staccate si allegerisce un p? il dietro, ma nulla di che tutto molto controllabile...il motore spinge davvero tanto ed il blipper ? una figata pazzesca...altro grande passo avanti la frenata, rispetto alla vecchia frena tanto di pi?..per questo visto il bel inizio della nostra avventura appena arriva monter? l'akra ? in settimana porto a fare le carene con la nuova colorazione!!!

Comment

• Font Size
            Promette davvero bene , ed il prossimo anno credo che ritoccherai spesso i tuoi tempi di riferimento...

Sono curioso di vederla finita.

Comment

• Font Size
              Ragazzi work in progress per il 2018

le carene sono ormai pronte, manca soltanto il lucido che passera il carrozziere ed i numeri sul cupolino e sulla vasca

e finalmente il boiler originale sar? sostituito

Comment

• Font Size
                Belle racinghe

Comment

• Font Size
                  Bella..... continua coai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Uuu.... Roba seria, non si scherza qui...

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi, ancora poi manca il trasparente ed i numeri sul cupolino e sulla vasca, che sono argentonspecchiati e bordo verde fluo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                        Ciao Ragazzi, alla fine ho ceduto ho permutato la mia RF 2015 per la nuova 2017...adesso rodaggio, e poi la preparo solo pista...non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre per provarla a vallelunga e soprattutto che arrivi l'akra, il terminale originale non si pu? guardare

Complimenti Stefano!! [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Bravo Stefano, bel lavoro [emoji106]

Comment

• Font Size
                            dove hai preso le carene?
                            cosa fai per mappatura carburazione con lo scarico alla fine?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                              Ciao Ragazzi, alla fine ho ceduto ho permutato la mia RF 2015 per la nuova 2017...adesso rodaggio, e poi la preparo solo pista...non vedo l'ora che arrivi il 22 ottobre per provarla a vallelunga e soprattutto che arrivi l'akra, il terminale originale non si pu? guardare

Ottimo ferro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by devilsss View Post
                                dove hai preso le carene?
                                cosa fai per mappatura carburazione con lo scarico alla fine?
                                Le carene sono le cruciata, le avevo sulla precedente RF 2015...per la mappa, caricher? la mappa race che l'aprilia fornisce insieme all'akrapovic by aprilia.

Comment

X
                                Working...
                                X