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La mia regina MY 2017!!!

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    #16
    Allora per lo scarico la 2017 ha il link decatalizzatore dai collettori al terminale pi? lungo, in quanto la valvola ? nel terminale originale...avrei dovuto riprendere il link pi? chiedere ad Aprilia la mappa race o prendere la centralina con la race...a quel punto ho deciso di vendere il mio ? riprendere tutto nuovo...il vecchio si poteva adattare, ma sarebbe venuto il terminale pi? in avanti, vs l'anteriore della moto.

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      #17
      Che ladrata per?....comunque la moto ? tanta tanta roba. Facci poi un bel report


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        #18
        Ti trovi bene?


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          #19
          Guarda l'ho presa ieri e fatto 60 km...del motore non posso dire nulla, non ho mai superato i 6000 giri...il cambio ? pi? morbido, ma non ho mai usato ne il blipper ne il cambio elettronica a salire...la cosa che ho notato subito ? una maggiore altezza del retrotreno e la rigidit? generale delle sospensioni...tra poco parto per un giro, ti sapr? dire pi? tardi....ah il cruscotto ? una figata :-D

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            #20
            Goditela e poi raccontaci [emoji16]


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              #21
              complimentoni ste' ..........per?

















              cheppalle

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                #22
                da sbavo

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                  #23
                  Il blipper logora chi non ce l' ha

                  Bravo

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                    #24
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                    Diciamo che ho dato una mano ad Aprilia a portare avanti lo sviluppo ? la 4, 2010 rsv4 r, 2012 rsv4 r aprc, 2015 rsv4 rf e adesso questa!! per fortuna che molti accessori li porto dal 2010
                    azz........avevo perso il conto

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                      #25
                      Bellissima .....tanti auguri per il nuovo mostroooo!!!!!!!!

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                        #26
                        Spettacolare!!! Complimentoni!!

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                          #27
                          Gran bella moto, congratulazioni!

                          Secondo te, ora che la hai, vale la pena la RF invece della RR? oppure la RR + modifiche sarebbe uguale...a parita' di budget? Hai fatto considerazioni del genere prima di decidere?

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                            #28
                            Originally posted by We_R1 View Post
                            Gran bella moto, congratulazioni!

                            Secondo te, ora che la hai, vale la pena la RF invece della RR? oppure la RR + modifiche sarebbe uguale...a parita' di budget? Hai fatto considerazioni del genere prima di decidere?
                            Allora le prime 2 rsv4, quelle del 2010 e del 2012 aprc erano r, e le utilizzavo per strada, soltanto la aprc l'ultimo anno ho iniziato ad utilizzarla in pista...la 2015 che avevo era sempre una RF, quindi non posso dirti le differenze con la RR...stamattina, al massimo oggi pm, scrivo a mio parere le differenze con la RF my 2015 che avevo prima!! Dipende comunque molto dall'utilizzo che si fa della moto, se solo stradale, per me la RR va gi? molto molto bene!!

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                              #29
                              Allora ragazzi ieri ho fatto con la nuova RF 300 km...le prime impressioni durante il rodaggio ? che la moto ? diventata ancora pi? "racing", pi? specialistica...la seduta ? pi? alta rispetto alla 2015 e la postura ? pi? caricata sui polsi...in curva se l'asfsalto ? in buone condizioni ? ancora pi? lama di prima, precisissima e pi? rattiva della 2015, sembra essere pi? simile alle rsv4 fino al 2014....sicuramente ? meno amichevole della precedente, che ti dava subito pi? confidenza, questa la devi buttare in piega te, ma poi ti ripaga con sensazioni di precisione e stabilit? infinite...spettacolari le nuove nix30, sembra che si ? in presa diretta con lasfalto, ti fanno sentire tutto quello che succede sulla ruota anteriore, una goduria...la frenata con le m50 e i nuovi dischi ? migliorata sia per forza che per modulabilit?...il motore sotto i 5000 giri, soglia a cui si apre la valvola allo scarico, ? inesistente, poi una volta aperta la valvola la moto cambia ruggito ed inizia a tirare, un p? quello che succedeva con il 125 2 tempi sopra i 7000 giri non so quello che succede, essendo in rodaggio non ho mai superato quella soglia!! il cambio ? molto molto morbido, ma non ho mai usato l'elettronico, a ritmo rodaggio non ha senso, quindi vi sapr? dire pi? avanti!!

                              Ps il cruscotto ? una figata

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                                #30
                                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                                il motore sotto i 5000 giri, soglia a cui si apre la valvola allo scarico, ? inesistente
                                madonna, quella originale che ho provato un paio di settimane fa a malapensa ce la faceva a far girare il rullo la sotto!

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