Allora per lo scarico la 2017 ha il link decatalizzatore dai collettori al terminale pi? lungo, in quanto la valvola ? nel terminale originale...avrei dovuto riprendere il link pi? chiedere ad Aprilia la mappa race o prendere la centralina con la race...a quel punto ho deciso di vendere il mio ? riprendere tutto nuovo...il vecchio si poteva adattare, ma sarebbe venuto il terminale pi? in avanti, vs l'anteriore della moto.
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La mia regina MY 2017!!!
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Centoventicinque
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Guarda l'ho presa ieri e fatto 60 km...del motore non posso dire nulla, non ho mai superato i 6000 giri...il cambio ? pi? morbido, ma non ho mai usato ne il blipper ne il cambio elettronica a salire...la cosa che ho notato subito ? una maggiore altezza del retrotreno e la rigidit? generale delle sospensioni...tra poco parto per un giro, ti sapr? dire pi? tardi....ah il cruscotto ? una figata :-D
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Gran bella moto, congratulazioni!
Secondo te, ora che la hai, vale la pena la RF invece della RR? oppure la RR + modifiche sarebbe uguale...a parita' di budget? Hai fatto considerazioni del genere prima di decidere?
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Originally posted by We_R1 View PostGran bella moto, congratulazioni!
Secondo te, ora che la hai, vale la pena la RF invece della RR? oppure la RR + modifiche sarebbe uguale...a parita' di budget? Hai fatto considerazioni del genere prima di decidere?
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Allora ragazzi ieri ho fatto con la nuova RF 300 km...le prime impressioni durante il rodaggio ? che la moto ? diventata ancora pi? "racing", pi? specialistica...la seduta ? pi? alta rispetto alla 2015 e la postura ? pi? caricata sui polsi...in curva se l'asfsalto ? in buone condizioni ? ancora pi? lama di prima, precisissima e pi? rattiva della 2015, sembra essere pi? simile alle rsv4 fino al 2014....sicuramente ? meno amichevole della precedente, che ti dava subito pi? confidenza, questa la devi buttare in piega te, ma poi ti ripaga con sensazioni di precisione e stabilit? infinite...spettacolari le nuove nix30, sembra che si ? in presa diretta con lasfalto, ti fanno sentire tutto quello che succede sulla ruota anteriore, una goduria...la frenata con le m50 e i nuovi dischi ? migliorata sia per forza che per modulabilit?...il motore sotto i 5000 giri, soglia a cui si apre la valvola allo scarico, ? inesistente, poi una volta aperta la valvola la moto cambia ruggito ed inizia a tirare, un p? quello che succedeva con il 125 2 tempi sopra i 7000 giri non so quello che succede, essendo in rodaggio non ho mai superato quella soglia!! il cambio ? molto molto morbido, ma non ho mai usato l'elettronico, a ritmo rodaggio non ha senso, quindi vi sapr? dire pi? avanti!!
Ps il cruscotto ? una figata
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Originally posted by Stefano Rsv4 View Postil motore sotto i 5000 giri, soglia a cui si apre la valvola allo scarico, ? inesistente
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