Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 rf 16:spegnimento improvviso motore con causa caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi 2 casi.. solo su DDG...?????

Avete sentito di altri? Tanti qua hanno la RF.. hanno mai avuto 'sto problema? Mi pare incredibile per?.. azzo.. non ? uno scarabeo 150...

Comment

• Font Size
      No ma non capisco perch? non intervengono nel caso di Enzo...ma ci stanno con la "mansarda"o cosa...pazzesco!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi 2 casi.. solo su DDG...?????

Avete sentito di altri? Tanti qua hanno la RF.. hanno mai avuto 'sto problema? Mi pare incredibile per?.. azzo.. non ? uno scarabeo 150...
        Veramente enzo aveva comprato la moto insieme a una gemella con un nostro amico uguale ? identica sempre RF 2016 , anche questo nostro amico aveva lamentato lo spegnimento della moto ma in un paio di situazioni pi? accomodanti e sicure tant'? che non ? successo nulla, per? questo nostro amico ha portato la moto a fare il tagliando prima di enzo , avendo girato di pi? , ha segnalato la cosa ? sembra che anche a lui hanno cambiato qualcosa in garanzia al 1 tagliando ! Lui non ricorda cosa in effetti , abbiamo pi? volte chiesto , ma da allora sembra che non ha avuto pi? problemi del genere.... enzo doveva andare a fare il tagliando ma non ci ? mai arrivato integro! Purtroppo...

Comment

• Font Size
          Cose pazzesche, spero risolvano al pi? presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Quindi ? un difetto DIFFUSO?

Cio? una moto si SPEGNE IN CURVA???? Dai non ci credo azzo... ma ci si fa male davvero azzo.. ok tenere la frizione in mano... strano azzo..

Io l'RSV4 l'ho usata varie volte... ma in pista.... e 20 minuti al colpo.

Ma in concessionario che hanno detto? A parte sentire aprilia? E' 'normale'?
            c

ciao Mito,una decina di giorni fa dopo l'ennesima telefonata al centro assistenza, sono stato chiamato direttamente dal tecnico motoristico e quando gli ho raccontato l'accaduto lui mi ha risposto che "A PRESCINDERE DALLA TUA SUPERFICIALITA' NEL PRIMO SPEGNIMENTO,QUESTA E' UNA COSA CHE NN DEVE ASSOLUTAMENTE SUCCEDERE,LA MOTO NN DEVE SPEGNERSI ASSOLUTAMENTE".....poi mi ha fatto domande specifiche dello spegnimento del tipoIL QUADRO SI E' SPENTO? LA RUOTA SI E' BLOCCATA?)
            lascio a te l'interpretazione di queste parole

Comment

• Font Size
              Ennesimo caso in cui l'Aprilia da problemi e l'assistenza risulta inefficiente ... davvero male per una casa che vanta una moto lodata da tutti gli addetti ai lavori, ma che porta con se troppi problemi ... il web ? pieno di gente che dopo calvari infiniti ha risolto solo dandola via

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                Ciao Enzo...purtroppo ho vissuto la tua stessa esperienza di spegnimento anomalo in curva ( a me fortunatamente ? andata meglio...sono riuscito a stare in piedi) solo dopo 500 km che avevo acquistato la moto ( nuova da conce.uffiaciale Aprilia)...mi hanno cambiato il sensor box e da li fino ai 3100 km non ha fatto pi? niente....ma non mi sono pi? fidato a guidarla ( infatti lo venduta)perch? la sostituzione della parte non ? stata giustificata come il componente che ha causato lo spegnimento...ma che potrebbe aver causato lo spegnimento della stessa...e come ben saprai una volta spenta totalmente anche mediante diagnosi non possono vedere la vera causa...quindi anche se la decisione della vendita ? stata sofferta perch? a me l Aprilia mi era piaciuta a 360? ... quando salgo su una qualsiasi moto voglio essere sicuro della sua affidabilit? e purtroppo questa moto non mi rassicurava sotto questo aspetto...
                TI AUGURO DI RISOLVERE AL PI? PRESTO...ANCHE PERCH? DOPO 4 MESI PENSO CHE SIA ORA CHE APRILIA SI DIA UNA MOSSA...C ? DI MEZZO OLTRE AI SOLDI LA PELLE DELLE PERSONE...
                APRILA SVEGLIATI!!!
                Ciao ster1......hai perfettamente ragione in tutto cio' che dici, sapere che anche tu hai avuto lo stesso problema rafforza ancor di piu' la certezza del problema di questa moto...io nn mi faccio piu' capace di cosa mi sta accadendo, dopo aver speso tanti soldi e aver avuto una cura maniacale nel fare il rodaggio correttamente e stare attento a tutto, nn sono riuscito a sapere ancora come si comporta la moto e che emozioni emana, so soltanto che su 5 mesi dal mio acquisto 4 li sta passando nel magazzino dell'officina come se fosse un ferro vecchio e senza un MARCHIO, nel dimenticatoio piu' totale.
                cosa dovrei fare dato che la moto ha un problema di questa grandezza? dovrei aggiustarla io a mie spese e poi riuscire con il rischio che questa volta ci rimetto le PENNE DAVVERO? Oppure aggiustarla e venderla cos? ci si ammazza qualcun' altro? e poi in questi casi le garanzie a cosa servono a questo punto? per me e' davvero da matti tutto questo

Comment

• Font Size
                  ciao mi dispiace! A me ? successo pi? di una volta, la mia ? del 2013... Ho risolto seguendo il consiglio di ARALE che mi diceva di controllare un connettore che si trova sulla fiancata SX.. secondo lui poteva essere allentato... come in effetti era.... Dopo questa, banale, verifica non mi ? pi? successo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by new77 View Post
                    ciao mi dispiace! A me ? successo pi? di una volta, la mia ? del 2013... Ho risolto seguendo il consiglio di ARALE che mi diceva di controllare un connettore che si trova sulla fiancata SX.. secondo lui poteva essere allentato... come in effetti era.... Dopo questa, banale, verifica non mi ? pi? successo....
                    GRAZIE new77,mi auguro che tutto si risolvi al meglio, questa moto e' favolosa pero' devono darmi la tranquillita' di godermela e la soluzione alla vicenda

Comment

• Font Size
                      ci sono novita???

Comment

• Font Size
                        Quando qualcuno si fa male per un presunto problema alla moto Aprilia fa finta di non sentire.
                        L'unica ? mettersi in mano ad un avvocato coi controc... perch? anche con questo sistema i tempi di risposta sono biblici.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          ci sono novita???
                          si,grandiose e a dir poco🤣🤣!!! mi hanno chiamato qualche giorno fa per chiedermi ancora una volta come ? avvenuto l'incidente, in quale luogo e se c'era lo stop o il dare precedenza......ora io sinceramente nn capisco[emoji848]!!!tutte queste domande a cosa servono??? ormai la mia moto ? in officina da 4 mesi a prendere polvere e ancora nn so nulla ....invece di capire il problema della moto e dirmi il da farsi mi sembra di aver parlato ancora del nulla.... ? proprio vero che pi? si ? buoni e pi? nn si arriva a nulla!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by en25rf View Post
                            si,grandiose e a dir poco🤣🤣!!! mi hanno chiamato qualche giorno fa per chiedermi ancora una volta come ? avvenuto l'incidente, in quale luogo e se c'era lo stop o il dare precedenza......ora io sinceramente nn capisco[emoji848]!!!tutte queste domande a cosa servono??? ormai la mia moto ? in officina da 4 mesi a prendere polvere e ancora nn so nulla ....invece di capire il problema della moto e dirmi il da farsi mi sembra di aver parlato ancora del nulla.... ? proprio vero che pi? si ? buoni e pi? nn si arriva a nulla!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by godzilla View Post
                              Quando qualcuno si fa male per un presunto problema alla moto Aprilia fa finta di non sentire.
                              L'unica ? mettersi in mano ad un avvocato coi controc... perch? anche con questo sistema i tempi di risposta sono biblici.
                              sto chiedendo di risolvere il problema in tranquillit? ma se continua cos? credo sar? il prossimo passo!! dopo tutto ci? che mi ? capitato se la prendono anche con calma mentre io per questo problema mi stavo ammazzando!!!!

Comment

• Font Size
                                Dopo la telefonata ancora il nulla????

Comment

X
                                Working...
                                X