Da possessore di rf,sarebbe bello se Aprilia si impegnasse per risolvere il problema ...anche a pagamento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 rf 16:spegnimento improvviso motore con causa caduta
Collapse
X
-
Originally posted by frankie22 View PostDa quel che ho potuto sentire in giro,succede sempre a basse velocit?....
La soluzione potrebbe essere andare sempre a martello!!! VD
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostAnche a me successe a bassa velocit? fortunatamente sono rimasto in piedi.. per strada a 70 orari in curva si rischia di lasciarci le penne...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostSo per certo che anche un altro utente di questo forum,a Misano cadde fratturandosi perch? la moto si spense in curva...
Era una rsv4 aprc factory 2013.
Diedero la colpa alla mappa race non "ufficiale".... io dico,mah?
Comment
-
Originally posted by en25rf View Postragazzi nn volevo farlo ma a questo punto vi faccio leggere la mail che ho ricevuto oggi pomeriggio da un collaboratore di casa madre....ovviamente nn leggerete nomi per privacy.... cos? mi dite cosa ne pensate
ho contattato persino i gury dove onestamente mi aspettavo anche un semplice " mi dispiace ma nn posso aiutarti" e invece [emoji875][emoji875][emoji875][emoji875]nube anche qui....io sono sconcertato!!!!
Comment
-
......
Dopo il danno...la beffa e pure le prese per il cuxo...a chiacchiere tutti professionali...ma poi quando ce qualche problema ti attacchi al caxxo...
Cio? hai contattato i GURU e non ti hanno nemmeno risposto?...ma stai SCHERZANDO ..??!
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Post......
Dopo il danno...la beffa e pure le prese per il cuxo...a chiacchiere tutti professionali...ma poi quando ce qualche problema ti attacchi al caxxo...
Cio? hai contattato i GURU e non ti hanno nemmeno risposto?...ma stai SCHERZANDO ..??!
Comment
-
Ma penso che una risposta si dia a tutti se uno ti pone una domanda...anche per educazione...o un consiglio....pure Enzo che cavolo deve fare?
-APRILIA NON RISPONDE
-I GURU NON RISPONDONO
-L OFFICINA NON PU? FARE NULLA
Originally posted by bobber View Postnon so chi siano questi guru, ma essendoci una controversia con la casa madre, non credo possano esporsi. ? aprilia che deve rispondereLast edited by STEr1; 02-10-17, 16:32.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postnon so chi siano questi guru, ma essendoci una controversia con la casa madre, non credo possano esporsi. ? aprilia che deve rispondere
Comment
X
Comment