ma curiosita' si trovera' qualche ditta che fornisce il carbonio in fogli diciamo spessi 1/2 mm tipo quelli che si usano con la colla posteriore da attaccare come paraserbatoio oppure da mettere sopra la piastra manubrio .....????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carbonio....si trovera??
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
similcarbonio o carbonio in lastre? guarda che se prendi la lastra di carbonio ? abbastanza dura da sagomare! io l'anno scorso mi ero fatto procurare del carbokevlar per fare la staffa reggiscarico da un ricambista ferrari, ma era per farmi ritornare un favore altrimenti avrei dovuto vendere un rene per il prezzo che aveva!!!
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by gattobastardosimilcarbonio o carbonio in lastre? guarda che se prendi la lastra di carbonio ? abbastanza dura da sagomare! io l'anno scorso mi ero fatto procurare del carbokevlar per fare la staffa reggiscarico da un ricambista ferrari, ma era per farmi ritornare un favore altrimenti avrei dovuto vendere un rene per il prezzo che aveva!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by gattobastardono! il copritelaio e il copriforcellone sono in carbonio e ti costano 240€ pi? iva da febur, non ? in gomma come il paraserbatoio!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
nooooooo dai non mettere patacche sulla MOTO non ? mica uno scooter, fai come me, aspetti un mese o due, risparmi i soldini e poi li prendi in carbonio! ...roba seria! ;-) (peccato che io i miei soldini risparmiati li ho investiti in anticipo nei 2 cannoni della shark ^__^)
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by gattobastardonooooooo dai non mettere patacche sulla MOTO non ? mica uno scooter, fai come me, aspetti un mese o due, risparmi i soldini e poi li prendi in carbonio! ...roba seria! ;-) (peccato che io i miei soldini risparmiati li ho investiti in anticipo nei 2 cannoni della shark ^__^)
Comment
-
considera che gli adesivi in similcarbonio sul forcellone si tolgono dopo pochi minuti a causa della temperatura che raggiunge in breve tempo e per la continua sfregatura del tacco dello stivale...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM