Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Aprilia RS 250 solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo Aprilia RS 250 solo pista

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e presentato sul forum. Spero di essere nella sezione giusta. Mi sono messo alla ricerca da un po' di un'rs 250 da usare solo in pista. Ne avrei trovata una del 97 (9000km) con scarichi completi jolly ammortizzatore di sterzo wp, carene vtr, radiata. Sono andato a vederla ed ? in ottime condizioni, ma il tipo mi ha sparato un 2700 eurazzi . girando un po' ho visto che una del 99 preparazione trofeo aprilia, scarichi completi arrow, forcellone wp, mono post. wp carene ecc. due anni pi? giovane allo stesso prezzo . Voi cosa dite? Quant'? il prezzo giusto per quella del 97? io pensavo sui 2000. Ciao a tutti

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ognuno di noi dovrebe avere una moto del genere nel box, magari a tener compagnia alla sorella maggiore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Ognuno di noi dovrebe avere una moto del genere nel box, magari a tener compagnia alla sorella maggiore!
        Se e poi loro nel box e io invece dormo all'aria aperta....

Gi? i miei mi vogliono uccidere ora....

Comment

• Font Size
          Sar? eccessivo ma credo che per storia e tradizione, ogni 'priliato DOC dovrebbe averne una... Io purtroppo non sono tra questi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Sar? eccessivo ma credo che per storia e tradizione, ogni 'priliato DOC dovrebbe averne una... Io purtroppo non sono tra questi!
            A be fosse per me in garage avrei pure una caponord giusto per sfizio.... anzi no pure usarla in qualche giretto che dico io... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

X
            Working...
            X