questo ? un giro in 48 e spicci, Tuono con motore tuono e cambio tuono, rapporti 15-42 se mi ricordo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano velocit? max. basse, come mai?
Collapse
X
-
Originally posted by Topax'82 View PostMeglio cos? sistemando rapporti e guida vedr? sto 47-78...per questa stagione l'obiettivo su Misano era il 50 ed ? stato raggiunto per la prossima, mi accontento di fare il tempo fatto oggi l'ultimo giro da Maruqez.....ah diamine era pista bagnataOriginally posted by G4BRO View Postquesto ? un giro in 48 e spicci, Tuono con motore tuono e cambio tuono, rapporti 15-42 se mi ricordo bene
non ho pignone da 15, solo il 16, ma ho corone da 42/43/44/45 da poter usare...
ho catena lunga percui le 43/44 mi ci stanno facile... anche se poi dovr? modificare completamente il precarico del mono....
che mi dite?
Gabro, davvero 15/42? cos? corto?
Comment
-
Originally posted by adriF4 View PostLuned? 18 (meteo permettendo) sar? a Misano, che rapporti servono l??
non ho pignone da 15, solo il 16, ma ho corone da 42/43/44/45 da poter usare...
ho catena lunga percui le 43/44 mi ci stanno facile... anche se poi dovr? modificare completamente il precarico del mono....
che mi dite?
Gabro, davvero 15/42? cos? corto?
Proverei 16/42 visto il materiale a disposizione e la KR 195/65Last edited by Topax'82; 11-09-17, 08:10.
Comment
-
Purtroppo a misano abbiamo girato solo in configurazione Tuono per cui non ti so dire... la Tuono ha pochi giri ed il cambio strambo per cui in genere si rapporta seconda-sesta non prima-quinta.
per? con 13500 giri e cambio RF a Vallelunga usiamo 16-42 per cui misano dovrebbe stare in quel range
15/42 cambio tuono che ha le prime 3 marce pi? corte della RF
RSV '09-'10 e Tuono tutte:
[prime 3 marce] corte
[seconde 3 marce] lunghe
RSV '11-'14
[prime 3 marce] lunghe
[seconde 3 marce] lunghe
RSV '15+
[prime 3 marce] corte
[seconde 3 marce] corteLast edited by G4BRO; 12-09-17, 05:56.
Comment
-
a parte che ? uscita nel 2011, mi pare dicessero "ravvicinate" non "piu corte".
Per ravvicinare le tre marce (cio? diminuire il salto di giri) hai solo due opzioni, o allunghi la prima e le altre di conseguenza (2011) oppure accorci la sesta (e accorci anche le altre) come nel 2015.
Comment
X
Comment