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Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque,guardando lo schema pubblicato dal Gabro,devi eliminare il pezzo 1 e se vuoi "aprire" il pezzo 3 (cos? da non comprare la cornice in alluminio che costicchia).
Il pezzo 3 originale costa sui 6 euro se ben ricordo,quindi l'operazione ? reversibile con poca spesa.
Gab.. dammi il tempo di conoscerla e poi ti spedisco la centralina ..
Brevemente riesci a dirmi come e dove cambia ?
Il lavoro agisce su tutte e tre le mappe ?
Qualcosina sui consumi cala ?
Grazieee
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Io ho il 750 rimappato da Coma e (oltre alla mappatura del motore) ha sistemato anche le mappature del RBW, ora sono tutte e tre utilizzabili senza problemi (mentre la S di serie ? un po' troppo "pronta" per usarla andando tranquilli... comunque i primi giorni mi ritrovavo sparato nell'altra corsia a centro curva per aver semplicemente pelato il gas)
Consumi non ti saprei dire perch? la mia l'ho presa gi? mappata e una non mappata l'ho provata solo per pochi KM
Ritirata... Ragazzi che motore ...sono soddisfatto. Molto pieno ...rotondo ..pieno di coppia e cattivo ..credo mi piacer? molto .
...nota dolente ...consumi paurosi come immaginavo .
Pieno a Modena ...entrata in riserva a Lodi ..sono 150 km...12 litri e tutti di autostrada....ma ci ho dato dentro ..come sono come consumi ? (Mappa T)
Di niente!
Ah quando ci avrai preso la mano ? probabile che sentirai il bisogno di "accorciarla" un poco,con corona +2 denti o pignone -1...
Ciao Nitro ha gi? una corona con due denti in pi? ...ma secondo me cos? ? troppo corta ...la sesta in tangenziale la sento troppo corta ...e nelle prime due marce ? troppo reattiva .
Mi ? stata data la corona originale ...praticamente nuova ..credo la rimetter? .
Ciao Nitro ha gi? una corona con due denti in pi? ...ma secondo me cos? ? troppo corta ...la sesta in tangenziale la sento troppo corta ...e nelle prime due marce ? troppo reattiva .
Mi ? stata data la corona originale ...praticamente nuova ..credo la rimetter? .
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Il problema sono i tornanti di montagna (con la corona di serie): prima troppo corta,seconda troppo lunga...
Ovviamente dipende dalle strade che farai: io quasi tutte di montagna (la Liguria ? cos? ) e autostrada/tangenziali zero!
Stamattina ho lasciato la bestiaccia da Max Superbike a Novate ...il consumo di benzina ? davvero eccessivo e l'erogazione (soprattutto in mappa T) troppo irregolare.
Faccio controllare che mappa ? caricata ed al limite mi fa l'aggiornamento .
Lui sospetta un malfunzionamento della sonda Lambda ..gi? capitato sul 1.200 .
Vediamo se risolviamo almeno per i consumi e la puzza terribile dei gas di scarico.
Poi ho gi? rotto le scatole al "Gabro" ...appena ho tempo e capisco come togliere la centralina gliela spedisco per una cura profonda :-)
Comunque non ? difficile togliere la centralina,ma devi levare il serbatoio benzina...
Ci avevo provato perch? volevo vedere le condizioni del filtro ...pensavo si alzasse come sulla vecchia Tuono invece no perch? la parte posteriore del serbatoio tocca la testa del cilindro posteriore bisogna proprio levarlo ed ho paura di spaccare i raccordi tubi benzina come mi era successo proprio sulla tuono (erano in plastica ...lo saranno pure questi) ho rinunciato per ora
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