Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia cerchi OZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia cerchi OZ

Ciao Ragazzi! ho una splendida rsv r '03 gialla che dopo un anno ho trasformato in tuono (divina..) !!

ho il modello con i cerchi color oro e ho sempre avuto difficolt? a togliere le macchie di grasso, ultimamente ho notato che nelle zone dove faccio passare lo sgrassante spray la verniciatura ha perso brillantezza, sapete consigliarmi qualche prodotto che non dia questo effetto??

grazie!!

• Font Size
    se fai una ricerca ci stanno diversi post in proposito, io consiglio spray pulisci catena spruzzato su un panno di cotone umido (usi meno spray ;-) ).
    Io uso quello della Wurth, provalo e poi sappimi dire.

Comment

• Font Size
      attenzione ai pulisci catena

io ne ho usato uno (non ricordo la marca) spruzzandolo direttamente sul cerchio E ME LO STAVA DECOLORANDO

scia bianca che si tuffava nel tombino

ho preso il cerchio a secchiate d'acqua e sono riuscito a evitare il disastro!

Comment

• Font Size
        stiamo parlando di anodizzati!
        In ogni caso lo stanno utilizzando tutte le persone a cui ho fatto vedere come funziona
        Mai avuto un solo problema, non esiste prodotto cos? sgrassante e non aggressivo tra tutti quelli ch eho provato.
        Considera che (non so cosa tu abbia usato) lo spray puliscicatena ? solitamente NON aggressivo per OR e gomma.
        Quello Wurth lo uso da 1 anno e lo consiglio totalmente! (ho provato anche Motul, e non mi ha dato problemi)
        Con Aga abbiamo pulito gli OZ bianchi ...perfetti!

Comment

• Font Size
          io ho gli OZ bianchi infatti

Wurth? lo comprer?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300
            io ho gli OZ bianchi infatti

Wurth? lo comprer?
            Ricorda panno di cotone (tipo camicia, magari blu cos? vedi che non stinge minimamente) umido, ci spruzzi sopra e passi.
            Aspetto una birra che so gi? mi offrirai come vedrai il risultato!

PS
            Per chi non ne fosse a conoscenza (ma credo siano veramente pochi) c'? un altro prodotto IMBATTIBILE!
            Serve per lucidare la carrozzeria (macchina o moto)..il PRONTO per i mobili, quello classico.
            Spruzzare sulla carrozzeria passare con un panno morbido (lana ) e continuare tipo karate-kid , quando la mano schizzer? senza alcuna resistenza sar? pronta!
            AVVERTIMENTO!! COPRITE LA SELLA O RISCHIERETE DI VEDERE LA MOTO ANDAR VIA DA SOLA!

Comment

• Font Size
              ok sono cotto e abbocco a tutto, ma usi veramente il pronto?

ok pigliatemi pure per il culo.

Che prodotto ? il wurth?

spiego io ho i cerchi riverniciati dal precedente proprietario di bianco, ma si sono un po' ingialliti, funziona per tirarli di nuovo bianchi?

grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                ok sono cotto e abbocco a tutto, ma usi veramente il pronto?

ok pigliatemi pure per il c**o.

Che prodotto ? il wurth?

spiego io ho i cerchi riverniciati dal precedente proprietario di bianco, ma si sono un po' ingialliti, funziona per tirarli di nuovo bianchi?

grazie
                Non ? un post scherzoso, certamente uso il pronto.
                Wurth ? una marca come un altra, uso il pulitore di catene per moto di questi perch? mi ci sono trovato bene.
                Per quanto riguarda il cerchio non so che dirti, se l'ingiallimento ? dovuto al decadimento dei pigmenti (causa UV) c'? poco da fare, se si dovesse trattare di morchia penetrata nelle porosit? forse...
                L'unico modo ? provare, tenendo conto che la verniciatura dei cerchi originali ? solitamente + resistente di una custom quindi prima farei una prova per controllare eventuali interazioni.

Comment

• Font Size
                  mac ...mi sai dare la sigla del "pulitore " che usi...
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Mac sei peggio della signora pina.... Arrivi presto, te ne vai presto e di solito non pulisci il wc!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi c'? anche un altro prodotto per pulire i cerchi io lo uso per i cerchi della mia tuono (oz bianchi), ? il petrolio bianco, lo compri in ferramenta non costa un tubo e pulisce perfettamente anche la catena!!!!
                      provae e fatemi sapere
                      ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        me lo hanno detto altri del petrolio bianco.... comprer?!

Comment

• Font Size
                          Io per sgrassare i cerchi e non solo, anche per tutta la moto uso il acquazero dell'arexons. Oltre che sgrassare lucida e lascia un velo prottetivo come la cera

Comment

X
                          Working...
                          X