ciao
ieri in pista mi si ? presentato un problema anomalo e fastidioso....
allora moto rsv4 RR 2016 motore con 1900 km
cambio rovesciato .....pedane spider con leveraggi a 90?
nel mettere le marce il cambio ? perfetto......un cambio marcia che quasi non si percepisce......
il problema ? quando scalavo 1 sola marcia tipo 3 alla 2 ...oppure dalla 4 alla 3....
NON MI CAMBIAVA MARCIA... dovevo dare 2 click per scalare una marcia, mi ? successo spesso ieri ..... quindi in staccata avevo sempre un occhio sul cruscotto per vedere in che marcia mi trovavo...
quando invece scalavo da 6 alle 2 passando tutte le marce ( lasciando la frizione marcia per marcia) non avevo nessun problema
un problema simile lo ho avuto sul bmw 2012.... pero in quel caso non entrava nessuna marcia e rimanevo in "folle" con conseguente lungo....in quel caso avevo risolto cambiato ROSETTA CAMBIO MOLLA CHE COMANDA LA ROSETTA E ASTA SELETTORE a quel punto anche il cambio del BMW FUNZIONAVA ottimamente ( cosa non scontata)
ho avuto anche il dubbio che magari mentre cercavo con il piede il cambio per scalare urtavo il cambio mettendo la marcia pi? alta poi ovviamante scalando mi trovavo la marcia stessa ( esempio 3 mettevo 4 per errore scalando mi ritrovavo la 3 anzich? 2) sono stato attendo ma il problema me lo ha fatto comunque......
qualcuno ha mai avuto un problema del genere????
ieri in pista mi si ? presentato un problema anomalo e fastidioso....
allora moto rsv4 RR 2016 motore con 1900 km
cambio rovesciato .....pedane spider con leveraggi a 90?
nel mettere le marce il cambio ? perfetto......un cambio marcia che quasi non si percepisce......
il problema ? quando scalavo 1 sola marcia tipo 3 alla 2 ...oppure dalla 4 alla 3....
NON MI CAMBIAVA MARCIA... dovevo dare 2 click per scalare una marcia, mi ? successo spesso ieri ..... quindi in staccata avevo sempre un occhio sul cruscotto per vedere in che marcia mi trovavo...
quando invece scalavo da 6 alle 2 passando tutte le marce ( lasciando la frizione marcia per marcia) non avevo nessun problema
un problema simile lo ho avuto sul bmw 2012.... pero in quel caso non entrava nessuna marcia e rimanevo in "folle" con conseguente lungo....in quel caso avevo risolto cambiato ROSETTA CAMBIO MOLLA CHE COMANDA LA ROSETTA E ASTA SELETTORE a quel punto anche il cambio del BMW FUNZIONAVA ottimamente ( cosa non scontata)
ho avuto anche il dubbio che magari mentre cercavo con il piede il cambio per scalare urtavo il cambio mettendo la marcia pi? alta poi ovviamante scalando mi trovavo la marcia stessa ( esempio 3 mettevo 4 per errore scalando mi ritrovavo la 3 anzich? 2) sono stato attendo ma il problema me lo ha fatto comunque......
qualcuno ha mai avuto un problema del genere????
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