E la tuta? Ma te la riparano in dainese? Adesso non ? periodone azz.. chiudono settimana prossima.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quel bastardo di '59 al Mugello che non arriva mai! ;)
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE la tuta? Ma te la riparano in dainese? Adesso non ? periodone azz.. chiudono settimana prossima.
? qui in zona e forse me la fa settimana prossima....
Inviato dal mio SM-C7010 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMolto volentieri...al Mugello sar? il 25/26/27 agosto per la coppa FMI (faccio una WC nell'amatori) e poi il 9 agosto per una giornata di prove libere
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostFinalmente ci vediamo in pista, anche se ti faranno correre in una categoria pi? seria.. Io sono nei rivetti (base)... Hai gi? prenotato le libere del venerd?? Che turni? Magari imparo qualcosa!
A girare si girer? sicuro insieme, posto che il venerd? la suddivisione se non ricordo male ? per cilindrata.
Scusate per l'OT
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa Bucine l'ho battezzata due volte
Comunque se pilota e moto non hanno avuto danni l'effetto lumaca non si produrr?...sabato 22 luglio mi si ? chiuso lo sterzo alla Scarperia...ho cambiato un semimanubrio che era un po' storto (unici danni alla moto il semimanubrio e lo scarico acciaccatissimo) e al primo turno successivo post caduta ho fatto come da foto (le velocit? ridicole sono dovute al terminale di scarico rovinato)...
Originally posted by stradivari View PostMolto volentieri...al Mugello sar? il 25/26/27 agosto per la coppa FMI (faccio una WC nell'amatori) e poi il 9 agosto per una giornata di prove libere
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma come fai gi? ad avere la certezza di averla la wc che in teoria dovrebbero comunicarlo solo 20 giorni prima? sei immanicato in qualche modo x forza
Ps: probabilmente faccio la WC anche all'ultima di ottobre...avendo vinto la iscrizione all'ultima super pole del 17 luglio a Cremona
Originally posted by adriF4 View Post? data piena il 9, ho prenotato con amici per l'8.....
Inviato dal mio SM-C7010 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMai visti e conosciuti gli organizzatori del trofeo...? stato sufficiente essere precisi, gentili e, soprattutto, inviare la richiesta compilata di tutto puno il 2 maggio. Se ci sono sempre 3/4 WC a gara e tu sei il primo ad aver prenotato non ci vuole molto
Ps: probabilmente faccio la WC anche all'ultima di ottobre...avendo vinto la iscrizione all'ultima super pole del 17 luglio a Cremona
Il 9 settembre l'ho prenotata a febbraiovabb? vorr? dire che il 26 andr? a Imola con ddg
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa Bucine l'ho battezzata due volte
Comunque se pilota e moto non hanno avuto danni l'effetto lumaca non si produrr?...sabato 22 luglio mi si ? chiuso lo sterzo alla Scarperia...ho cambiato un semimanubrio che era un po' storto (unici danni alla moto il semimanubrio e lo scarico acciaccatissimo) e al primo turno successivo post caduta ho fatto come da foto (le velocit? ridicole sono dovute al terminale di scarico rovinato)...
notavo le differenze sul giro tra di noi, vai MOLTO pi? forte di me nel primo e nel terzo settore, TANTA differenza.....
Comment
X
Comment