Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel bastardo di '59 al Mugello che non arriva mai! ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E la tuta? Ma te la riparano in dainese? Adesso non ? periodone azz.. chiudono settimana prossima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E la tuta? Ma te la riparano in dainese? Adesso non ? periodone azz.. chiudono settimana prossima.
      No, l'ho fatta riparare da un grande esperto di tute....
      ? qui in zona e forse me la fa settimana prossima....

Inviato dal mio SM-C7010 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ah bene dai.... ottimo.

Cmq. una tutina airbag ... non sarebbe male averla adri eh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Molto volentieri...al Mugello sar? il 25/26/27 agosto per la coppa FMI (faccio una WC nell'amatori) e poi il 9 agosto per una giornata di prove libere
          Finalmente ci vediamo in pista, anche se ti faranno correre in una categoria pi? seria.. Io sono nei rivetti (base)... Hai gi? prenotato le libere del venerd?? Che turni? Magari imparo qualcosa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by klemmax View Post
            Finalmente ci vediamo in pista, anche se ti faranno correre in una categoria pi? seria.. Io sono nei rivetti (base)... Hai gi? prenotato le libere del venerd?? Che turni? Magari imparo qualcosa!
            Mi hanno piazzato nell'avanzato...per il venerd? (che far? certamente) non ho prenotato ancora nulla
            A girare si girer? sicuro insieme, posto che il venerd? la suddivisione se non ricordo male ? per cilindrata.
            Scusate per l'OT

Comment

• Font Size
              La Bucine l'ho battezzata due volte
              Comunque se pilota e moto non hanno avuto danni l'effetto lumaca non si produrr?...sabato 22 luglio mi si ? chiuso lo sterzo alla Scarperia...ho cambiato un semimanubrio che era un po' storto (unici danni alla moto il semimanubrio e lo scarico acciaccatissimo) e al primo turno successivo post caduta ho fatto come da foto (le velocit? ridicole sono dovute al terminale di scarico rovinato)...

grande Roberto

Molto volentieri...al Mugello sar? il 25/26/27 agosto per la coppa FMI (faccio una WC nell'amatori) e poi il 9 agosto per una giornata di prove libere
              chi organizza il 9/8?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                grande Roberto

chi organizza il 9/8?
                9 settembre con Promoracing...ho sbagliato

Comment

• Font Size

ah ok....sarebbe stata interessata visto che sono in ferie...sempre se si sistemano spalla e costole

Comment

• Font Size
                    ma come fai gi? ad avere la certezza di averla la wc che in teoria dovrebbero comunicarlo solo 20 giorni prima? sei immanicato in qualche modo x forza

Comment

• Font Size
                      ? data piena il 9, ho prenotato con amici per l'8.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah bene dai.... ottimo.

Cmq. una tutina airbag ... non sarebbe male averla adri eh...
                        Eh lo so... vedremo la prossima tuta.... Danese......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          ma come fai gi? ad avere la certezza di averla la wc che in teoria dovrebbero comunicarlo solo 20 giorni prima? sei immanicato in qualche modo x forza
                          Mai visti e conosciuti gli organizzatori del trofeo...? stato sufficiente essere precisi, gentili e, soprattutto, inviare la richiesta compilata di tutto puno il 2 maggio. Se ci sono sempre 3/4 WC a gara e tu sei il primo ad aver prenotato non ci vuole molto

Ps: probabilmente faccio la WC anche all'ultima di ottobre...avendo vinto la iscrizione all'ultima super pole del 17 luglio a Cremona

Originally posted by adriF4 View Post
                          ? data piena il 9, ho prenotato con amici per l'8.....

Il 9 settembre l'ho prenotata a febbraio

Comment

• Font Size
                            Mai visti e conosciuti gli organizzatori del trofeo...? stato sufficiente essere precisi, gentili e, soprattutto, inviare la richiesta compilata di tutto puno il 2 maggio. Se ci sono sempre 3/4 WC a gara e tu sei il primo ad aver prenotato non ci vuole molto

Ps: probabilmente faccio la WC anche all'ultima di ottobre...avendo vinto la iscrizione all'ultima super pole del 17 luglio a Cremona

Il 9 settembre l'ho prenotata a febbraio
                            anche io ne una gratis ma non c'? verso...d'altronde questi regalano in giro decine di wc che non potranno mai assegnare vabb? vorr? dire che il 26 andr? a Imola con ddg

Comment

• Font Size
                              La Bucine l'ho battezzata due volte
                              Comunque se pilota e moto non hanno avuto danni l'effetto lumaca non si produrr?...sabato 22 luglio mi si ? chiuso lo sterzo alla Scarperia...ho cambiato un semimanubrio che era un po' storto (unici danni alla moto il semimanubrio e lo scarico acciaccatissimo) e al primo turno successivo post caduta ho fatto come da foto (le velocit? ridicole sono dovute al terminale di scarico rovinato)...

Roberto,

notavo le differenze sul giro tra di noi, vai MOLTO pi? forte di me nel primo e nel terzo settore, TANTA differenza.....

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X