Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    V4...Top

Originally posted by Maci_V4 View Post
    Non faranno mai una Capo V4 (almeno per ora), altrimenti ti direi di aspettare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maci_V4 View Post
      Non faranno mai una Capo V4 (almeno per ora), altrimenti ti direi di aspettare.....
      Gi? col bicilindrico ? la moto del segmento che consuma di pi?...se poi ci metti anche quel (ottimo) motore assetato come una petroliera...

Comment

• Font Size
        questa storia dei consumi elevati per? io devo ancora capirla bene: la mia percorre mediamente, in uso misto 'sportivo', 17km/lt
        Usandola peggio possibile, in montagna, son riuscito a scendere a 15,5km/lt, ma ho dovuto impegnarmi.
        Perch? tutti dicono che la Caponord consuma molto? A me proprio non sembra, soprattutto considerando che il motore ? bello brillante e la moto ? grossa.

Comment

• Font Size
          Steve semplicemente perch? le altre consumano di meno...provato con amici col GS e con la Crosstourer!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Steve semplicemente perch? le altre consumano di meno...provato con amici col GS e con la Crosstourer!
            Si ma quanto meno? Ok GS, ma anche la crossturer col v4??

Comment

• Font Size
              Io sono sicuro che vi sar? una caponord euro 4 col motore rivisto della shiver

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Si ma quanto meno? Ok GS, ma anche la crossturer col v4??
                L'amico con la Crosstourer va un poco pi? piano,ma si,consuma leggermente di meno...comunque ? un aspetto che magari ha importanza facendo viaggi lunghi (non ? il mio caso)...diciamo che i consumi rilevati nelle comparative delle riviste sono abbastanza veritieri.

Comment

• Font Size
                  veritieri? La Caponord 1200 TP nella comparativa di motociclismo la danno x 11 e qualcosa a lt....ma neanche a girare in seconda a gas pieno consuma cos? tanto! E' impossibile.
                  Oggi ho smanettato tutto il pomeriggio in montagna assieme ad un amico con una Tuono ed ho fatto poco meno di 17km/lt...

Comment

• Font Size
                    Io sono sui 16 di media...

Comment

• Font Size
                      Con la mia (Caponord Rally) con il pieno faccio mediamente 350 km.
                      Ho testato la riserva e ci sono altri 70 km di autonomia.

Non ho proprio idea di come si possa riuscire a fare una media di 11 Km/l

Comment

• Font Size
                        Idem, 340/350 km e rifornisco, e ci stanno 20lt.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          Io sono sicuro che vi sar? una caponord euro 4 col motore rivisto della shiver

Magari si decidessero a fare una "Nuova Tuareg"!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nbantonio View Post
                            Con la mia (Caponord Rally) con il pieno faccio mediamente 350 km.
                            Ho testato la riserva e ci sono altri 70 km di autonomia.

Non ho proprio idea di come si possa riuscire a fare una media di 11 Km/l
                            70 km in riserva?
                            Sei sicuro?
                            Io so solo che ho fatto una quarantina di km in riserva (come da indicazione del cruscotto) e poi ho smontato il serbatoio (per cambiare il filtro aria ) e mi sembrava ci fosse rimasta ben poca benzina...

Comment

• Font Size
                              Ormai testo tutte le mie moto.
                              Tanica di benzina al seguito e una volta in riserva si prosegue
                              sino allo spegnimento definitivo.

Per la precisione ho percorso 69,8 km

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nbantonio View Post
                                Ormai testo tutte le mie moto.
                                Tanica di benzina al seguito e una volta in riserva si prosegue
                                sino allo spegnimento definitivo.

Per la precisione ho percorso 69,8 km
                                Buono a sapersi: sono rimasto a piedi a suo tempo sia con l'RSV1000 che con la Tuono V4,quindi ora al massimo arrivo a 30-40 km di riserva,poi faccio rifornimento!

Comment

X
                                Working...
                                X