Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?
Collapse
X
-
-
questa storia dei consumi elevati per? io devo ancora capirla bene: la mia percorre mediamente, in uso misto 'sportivo', 17km/lt
Usandola peggio possibile, in montagna, son riuscito a scendere a 15,5km/lt, ma ho dovuto impegnarmi.
Perch? tutti dicono che la Caponord consuma molto? A me proprio non sembra, soprattutto considerando che il motore ? bello brillante e la moto ? grossa.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSi ma quanto meno? Ok GS, ma anche la crossturer col v4??
Comment
-
veritieri? La Caponord 1200 TP nella comparativa di motociclismo la danno x 11 e qualcosa a lt....ma neanche a girare in seconda a gas pieno consuma cos? tanto! E' impossibile.
Oggi ho smanettato tutto il pomeriggio in montagna assieme ad un amico con una Tuono ed ho fatto poco meno di 17km/lt...
Comment
-
-
Con la mia (Caponord Rally) con il pieno faccio mediamente 350 km.
Ho testato la riserva e ci sono altri 70 km di autonomia.
Non ho proprio idea di come si possa riuscire a fare una media di 11 Km/l
Comment
-
Originally posted by nbantonio View PostCon la mia (Caponord Rally) con il pieno faccio mediamente 350 km.
Ho testato la riserva e ci sono altri 70 km di autonomia.
Non ho proprio idea di come si possa riuscire a fare una media di 11 Km/l
Sei sicuro?
Io so solo che ho fatto una quarantina di km in riserva (come da indicazione del cruscotto) e poi ho smontato il serbatoio (per cambiare il filtro aria ) e mi sembrava ci fosse rimasta ben poca benzina...
Comment
-
Originally posted by nbantonio View PostOrmai testo tutte le mie moto.
Tanica di benzina al seguito e una volta in riserva si prosegue
sino allo spegnimento definitivo.
Per la precisione ho percorso 69,8 km
Comment
X
Comment