Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
....io sar? di parte perch? ce l' ho....prova la nuova Triumph 765.....pesa niente, componentistica top e ti fa ridere nel casco....io la uso anche tipo scooter scalda poco ed ? maneggevole da paura...
Comment
-
cmq ieri ho provato per bene la CN travel pack 2016 di un mio amico che dire...esteticamente ben rifinita e curata,bel sound,bel motore(spinge abbastanza bene senza buchi ed ? bello fluido),ciclisticamente abbastanza agile tra lo stretto,un po ondeggiante sul veloce ma tutto sommato niente di eccessivo...unico difetto che gli ho trovato sui 200 km che ho percorso...trasmette troppe vibrazioni per i miei gusti che lungo andare possono infastidire...da 1 a 10 gli do 7 ...
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postcmq ieri ho provato per bene la CN travel pack 2016 di un mio amico che dire...esteticamente ben rifinita e curata,bel sound,bel motore(spinge abbastanza bene senza buchi ed ? bello fluido),ciclisticamente abbastanza agile tra lo stretto,un po ondeggiante sul veloce ma tutto sommato niente di eccessivo...unico difetto che gli ho trovato sui 200 km che ho percorso...trasmette troppe vibrazioni per i miei gusti che lungo andare possono infastidire...da 1 a 10 gli do 7 ...
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postcmq ieri ho provato per bene la CN travel pack 2016 di un mio amico che dire...esteticamente ben rifinita e curata,bel sound,bel motore(spinge abbastanza bene senza buchi ed ? bello fluido),ciclisticamente abbastanza agile tra lo stretto,un po ondeggiante sul veloce ma tutto sommato niente di eccessivo...unico difetto che gli ho trovato sui 200 km che ho percorso...trasmette troppe vibrazioni per i miei gusti che lungo andare possono infastidire...da 1 a 10 gli do 7 ...
Confermo anche l'agilit? sullo stretto (x me pi? che buona) e qualche leggero ondeggiamento sul veloce...la mia per? NON ha le attive
Comment
-
Sono stato contento di averla provata bene cosi da capire che queste moto non fanno ancora per me...
Originally posted by rsvsteve View PostConfermo anche la mia ha un po' di vibrazioni alle pedane che infastidiscono viaggiando in autostrada oltre i 150 orari. Nelle altre condizioni du guida noto solo qualche 'picco' momentaneo che non mi infastidisce x niente.
Confermo anche l'agilit? sullo stretto (x me pi? che buona) e qualche leggero ondeggiamento sul veloce...la mia per? NON ha le attive
Comment
-
X
Comment