Ste...ribadisco per quello che vuoi fare te MULTI tutta la vita...se hai occasione vai a provarlo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postnon mi piace essere troppo specifico su un forum pubblico, se mi mandi MP ti spiego meglio.
Niente di particolarmente serio in senso assoluto, anzi la moto mi pare abbastanza curata e la componentistica ok, per? 2 'sfighe' che non mi aspettavo su un prodotto 'premium' e che mi hanno infastidito.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postcome sai anche io seguo molto interessato il discorso Caponord, se proprio non vuoi scrivere qui ( secondo me dovresti farlo per? Steve, non'? per polemizzare ma per informare io penso.........) mi dici anche a me che succede? anche via watsapp
Non vedo problemi nel raccontare quello che ti ? successo.
Comment
-
-
continuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.Last edited by rsvsteve; 26-07-17, 12:28.
Comment
-
Non lo messa a confronto...la preferisco le ho guidate entrambe in sti giorni...infatti non ce proprio confronto...
Originally posted by rsvsteve View Postcontinuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.
Comment
-
cmq apparte il marchio o la categoria ne ho provate 3 in 15 gg tra la mts s 2015...ktm 1190 s 2014...la gs 1200 2013...gustose..comode...grandi motoroni..grandi ciclistiche...mhaaa mi sa tanto che non sono ancora abbastanza vecchio per sti giocattoloni...all ora la scelta credo che cadr? su una naked ...
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postcmq apparte il marchio o la categoria ne ho provate 3 in 15 gg tra la mts s 2015...ktm 1190 s 2014...la gs 1200 2013...gustose..comode...grandi motoroni..grandi ciclistiche...mhaaa mi sa tanto che non sono ancora abbastanza vecchio per sti giocattoloni...all ora la scelta credo che cadr? su una naked ...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postcontinuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.
Comment
X
Comment