Originally posted by Chris84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caponord 1200....qualcuno di voi la possiede?
Collapse
X
-
-
La giusta "via di mezzo" ? la Dorsoduro per rimanere in casa Aprilia...
Ovviamente detto da chi le ha avute e guidate,non dal Gianninettis di turno!Last edited by nitronori1; 28-07-17, 08:31.
Comment
-
In due non vado...ho valutato anche le crossover pepate giusto per non perdere il gusto della piega e della guida stradale...ma avendo corse lunghe assorbono bene rispetto a una SS....la mia mente bacata le valuta tutte poi alla fine la vera moto rimane sempre quella con i semimanubri ma per il momento non fattibile con le strade che sono rimaste aperte post terremoto....quindi penso che il giusto compromesso sia un v4 1100 factory (anche l occhio vuole la parte sua)...ma ovvio ? sempre un compromesso...io rimango e sar? sempre malato di SS....quindi nella situazione attuale le pi? godibili sono le crossover ma rimane il fatto che gi? so che appena un giorno si sistemera' tutto ritorner? in carena...quindi le strade sono 3.. o crossover nell' attesa che tutto si stabilizza e poi via...o naked magari mi prende talmente tanto che non mi fa rimpiangere le carenata.. .o aspetto in silenzio e poi...
Comment
-
Be la Tuono sar? sempre pi? comoda della sorella maggiore..
La sd 1290 lo vista ieri sera se le comprata un mio amico...che dire...paragonata alla Tuonazza non ce paragone...Aprilia forever
Originally posted by nitronori1 View PostAllora vai di Tuono V4,per? sappi che ? rigida e non comodissima!
Valuta anche la Ktm SD 1290: per strada ? pi? confortevole.Last edited by STEr1; 28-07-17, 10:27.
Comment
-
inutile che cambi moto se non cambi il tuo approccio ad usarla, datti alla pista che ti conviene di pi?
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostIn due non vado...ho valutato anche le crossover pepate giusto per non perdere il gusto della piega e della guida stradale...ma avendo corse lunghe assorbono bene rispetto a una SS....la mia mente bacata le valuta tutte poi alla fine la vera moto rimane sempre quella con i semimanubri ma per il momento non fattibile con le strade che sono rimaste aperte post terremoto....quindi penso che il giusto compromesso sia un v4 1100 factory (anche l occhio vuole la parte sua)...ma ovvio ? sempre un compromesso...io rimango e sar? sempre malato di SS....quindi nella situazione attuale le pi? godibili sono le crossover ma rimane il fatto che gi? so che appena un giorno si sistemera' tutto ritorner? in carena...quindi le strade sono 3.. o crossover nell' attesa che tutto si stabilizza e poi via...o naked magari mi prende talmente tanto che non mi fa rimpiangere le carenata.. .o aspetto in silenzio e poi...
Comment
X
Comment