Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai di Tuono e passa la paura.....comunque non vi arrabbiate con Christofer, ? sempre qui perch? ama Aprilia, magari ha una DD 1200 invece che la Panigucci 1900 JTDM
Il fatto ? che molti (se non tutti) pensano che Christopher abbia avuto le stesse moto di...Gianninettis!
Penso che se lui valuta una Caponord, cerca qualcosa di meno estremo di una Tuono.....
La Tuono Moto Top.......ma ? decisamente estrema ed in due ? pressoche inutilizzabile......
In due non vado...ho valutato anche le crossover pepate giusto per non perdere il gusto della piega e della guida stradale...ma avendo corse lunghe assorbono bene rispetto a una SS....la mia mente bacata le valuta tutte poi alla fine la vera moto rimane sempre quella con i semimanubri ma per il momento non fattibile con le strade che sono rimaste aperte post terremoto....quindi penso che il giusto compromesso sia un v4 1100 factory (anche l occhio vuole la parte sua)...ma ovvio ? sempre un compromesso...io rimango e sar? sempre malato di SS....quindi nella situazione attuale le pi? godibili sono le crossover ma rimane il fatto che gi? so che appena un giorno si sistemera' tutto ritorner? in carena...quindi le strade sono 3.. o crossover nell' attesa che tutto si stabilizza e poi via...o naked magari mi prende talmente tanto che non mi fa rimpiangere le carenata.. .o aspetto in silenzio e poi...
In due non vado...ho valutato anche le crossover pepate giusto per non perdere il gusto della piega e della guida stradale...ma avendo corse lunghe assorbono bene rispetto a una SS....la mia mente bacata le valuta tutte poi alla fine la vera moto rimane sempre quella con i semimanubri ma per il momento non fattibile con le strade che sono rimaste aperte post terremoto....quindi penso che il giusto compromesso sia un v4 1100 factory (anche l occhio vuole la parte sua)...ma ovvio ? sempre un compromesso...io rimango e sar? sempre malato di SS....quindi nella situazione attuale le pi? godibili sono le crossover ma rimane il fatto che gi? so che appena un giorno si sistemera' tutto ritorner? in carena...quindi le strade sono 3.. o crossover nell' attesa che tutto si stabilizza e poi via...o naked magari mi prende talmente tanto che non mi fa rimpiangere le carenata.. .o aspetto in silenzio e poi...
Provata la Tuono vedrai che non ritornerai sulle SS, a meno che tu non decida di dedicarti only the track...
Comment