Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi piace essere troppo specifico su un forum pubblico, se mi mandi MP ti spiego meglio.
Niente di particolarmente serio in senso assoluto, anzi la moto mi pare abbastanza curata e la componentistica ok, per? 2 'sfighe' che non mi aspettavo su un prodotto 'premium' e che mi hanno infastidito.
come sai anche io seguo molto interessato il discorso Caponord, se proprio non vuoi scrivere qui ( secondo me dovresti farlo per? Steve, non'? per polemizzare ma per informare io penso.........) mi dici anche a me che succede? anche via watsapp
come sai anche io seguo molto interessato il discorso Caponord, se proprio non vuoi scrivere qui ( secondo me dovresti farlo per? Steve, non'? per polemizzare ma per informare io penso.........) mi dici anche a me che succede? anche via watsapp
Concordo anche secondo me il discorso andrebbe portato avanti sul forum.
Non vedo problemi nel raccontare quello che ti ? successo.
continuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.
continuate a paragonare delle endurone con ruote da enduro 19/17 con la Caponord...non ? un paragone corretto. La Caponord ? una moto stradale, con ruote stradali 17/17 (e relative sezioni), che danno caratteristiche di guida molto diverse.
La Caponord va messa a confronto con Multistrada e BMW XR....il GS e il Ktm ADV e ancora di pi? Africa Twin non c'entrano una mazza.
cmq apparte il marchio o la categoria ne ho provate 3 in 15 gg tra la mts s 2015...ktm 1190 s 2014...la gs 1200 2013...gustose..comode...grandi motoroni..grandi ciclistiche...mhaaa mi sa tanto che non sono ancora abbastanza vecchio per sti giocattoloni...all ora la scelta credo che cadr? su una naked ...
cmq apparte il marchio o la categoria ne ho provate 3 in 15 gg tra la mts s 2015...ktm 1190 s 2014...la gs 1200 2013...gustose..comode...grandi motoroni..grandi ciclistiche...mhaaa mi sa tanto che non sono ancora abbastanza vecchio per sti giocattoloni...all ora la scelta credo che cadr? su una naked ...
Volendo c'? la Caponord Rally;peccato che la paghi solo la...met?!
Vai di Tuono e passa la paura.....comunque non vi arrabbiate con Christofer, ? sempre qui perch? ama Aprilia, magari ha una DD 1200 invece che la Panigucci 1900 JTDM
Comment