Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono quasi guarito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Bravo Roby... Sono contento che ti stia rimettendo in forma!

Invece un p? mi spiace che non hai ceduto alla tentazione del K5... quello vero...

Lo penso pure io... per l'uso che ne fai tu sarebbe stato pi? indicato per dare bastonate a destra e a manca..... cmq meglio cos?, rimani dei nostri!!!!!!

Comment

• Font Size
      Zappa: non era consigliabile risalirci .........o meglio non era consigliabile a me........visto che stento gia' a stare in strada
      K5: non scherzo quando dico che sono delle ottime base di partenza...ma per svilupparle ? fate caso alle gare e guardate le open per capire di che moto parliamo e di cosa rimane originale

Comment

• Font Size
        Dimenticavo....complimentoni, anche se avrei voluto propio vederti con il suzukone

Comment

• Font Size
          Forse hai ragione ma provo a fare due conti della serva...
          Una K5 costa 13000 euri...
          Mettici 10000 euri di preparazione ciclistica(non voglio esagerare, ma una bella forca e un mono, oltre ai freni dovrebbero starci...) e arrivi a 23000 con tra le mani un'oggettino niente male...
          Dubito che con 23000 euri di budget riusciresti a portare sullo stesso livello una Factory.. Anche perch? i cv quando non ci sono c'? poco da fare... Peggio ancora se parliamo di Nera...

Intendiamoci, ammiro e comprendo la scelta di chi corre per il piacere della bella guida(quella che consente aprilia) ma a volte scappa la voglia di provare a fare di pi?, o sbaglio?
          Roby, per me sei e resti il Don Chisciotte del nuovo millennio, che in sella al proprio somarello porta avanti la sua battaglia fatta di valori e emozioni d'altri tempi. Per questo ti considero un grande!
          Per? ? proprio guardando alle gare, quelle minori dove gli investimenti in sviluppo e messa a punto non possono essere ingenti, vedo la stragrande maggioranza dei piloti in sella alle 4cil, e un motivo deve pur esserci.
          Personalmente ritengo la RSV, ma anche la 999, degli splendidi esempi di arte applicata al mondo delle due ruote. Oggetti vivi, con un cuore pulsante e un carattere proprio, che per? poco posono fare contro i freddi cv delle antagoniste giapponesi...
          Bull

Comment

• Font Size

Invece un p? mi spiace che non hai ceduto alla tentazione del K5... quello vero...
            Sara' l'eta'........sara' che la mia ? passione fine a se stessa,ma mi diverto quando per migliorare il mio crono devo "lavorare" sulla guida.
            Rilassarmi per poter contare sul rettilineo non fa per me.
            Non devo andare o arrivare da nessuna parte e quindi non devo vincere.......
            sono felice,e forse anche piu',quando su 84 partecipanti il mio best lap ? il 27?....
            ho rinunciato anche a flussare o preparare il motore,mi piace tirar fuori il meglio da cio' che passa il convento ........

certo mi piacerebbe girare in 2 netti al mugello.......ma a quale costo?
            prima o poi provero' una motopotente e magari mi divertira' pure........ma adesso non sono pronto a questo tipo di esperienza.
            Insomma mi sento gratificato anche a stare nelle retrovie...del resto chi conosce la mia stuazione,chi sa le condizioni ed il mezzo con cui corro apprezza quello che riesco a fare io e quello che fa la motopotentina .
            ........sara' poco ma a me basta cosi'.

Comment

• Font Size
              ROby, sia chiaro, condivido al 100% il tuo pensiero e il tuo modo di affrontare le corse.
              La mia vuole solo esser euna riflessione a 360? su quello che si vede in pista
              b

Comment

• Font Size
                ROby, sia chiaro, condivido al 100% il tuo pensiero e il tuo modo di affrontare le corse.
                La mia vuole solo esser euna riflessione a 360? su quello che si vede in pista
                b

intanto a Valle gli stampo un 24 basso e poi si vede

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Sarebbe pi? corretto dire: E poi chi ti vede .

Cmq le disavventure che ci capitano hanno il grande pregio di renderci pi? forti.

Comment

• Font Size
                    Blundik posso solo dirti che ti ammiro ancora di pi?!!!!!!!
                    Sei un grande per tutto ci? che pensi e per tutto ci? che fai.. il tuo pensiero sarebbe da sbattere in faccia a tutti quelli che chiedono perch? si coprano ancora le due cilindri rispetto alle 4 jap....

Comment

• Font Size
                      intanto a Valle gli stampo un 24 basso e poi si vede [/quote]

devi scendere ad un 23 basso

Comment

• Font Size
                        senti sono in albergo e torno giovedi,non riesco a leggere tutte le pagine,quindi?sei rimasto in casa aprilia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pellan
                          devi scendere ad un 23 basso [/quote]

che fai ? tifi per gli avversari ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik

Sara' l'eta'........sara' che la mia ? passione fine a se stessa,ma mi diverto quando per migliorare il mio crono devo "lavorare" sulla guida.
                            Rilassarmi per poter contare sul rettilineo non fa per me.
                            Non devo andare o arrivare da nessuna parte e quindi non devo vincere.......
                            sono felice,e forse anche piu',quando su 84 partecipanti il mio best lap ? il 27?....
                            ho rinunciato anche a flussare o preparare il motore,mi piace tirar fuori il meglio da cio' che passa il convento ........

certo mi piacerebbe girare in 2 netti al mugello.......ma a quale costo?
                            prima o poi provero' una motopotente e magari mi divertira' pure........ma adesso non sono pronto a questo tipo di esperienza.
                            Insomma mi sento gratificato anche a stare nelle retrovie...del resto chi conosce la mia stuazione,chi sa le condizioni ed il mezzo con cui corro apprezza quello che riesco a fare io e quello che fa la motopotentina .
                            ........sara' poco ma a me basta cosi'.
                            parole sante....e pensa io ke st? peggio di te ke me devo invent?...

Comment

X
                            Working...