Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si gawasaki, ho controllato anche sul sito del produttore ? porta anche le istruzioni di montaggio e anche un video, solo che ? tutto in UK.
Comunque non ci sono passato +, perch? ho fatto tardi ho sbariato un p? sul banco.
ciao
raga
adesso non so quando portargli la motazza, magari lunedi prossimo.
Comunque sono stato sul banco e la mia motazza mi ha tirato fuori 143,2 a 9809 giri solo con 2 teminali dalla macra stamba che quando mi vedono in pista tutti mi dicono che li devo buttare, dovevate vedre il mio amico come ci ? rimasto male a lui con un akra completo sono usciti 143,8
mi sa ? solo pech? il mio motore sta meglio, comunque per la cronaca olio motulv300 e sintoflon, terminali e filtro.
ciao
ecco qui chi produce il contamarce http://www.datatool.co.uk/
i terminali sono i MIVV in titanio piccoli non omologati.
Factory non avevo montato manco la guarnizione, ma penso che staticamente non cambi nulla.
il banco ? un fuchs
la mia moto con i rapporti 16\42
Comment