Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che vado al motor show non vedo l'ora di vederle. Il nuovo 250 se 2T sar? sicuramente ditech, e dopo il Leonardo 500 non ? un ipotesi poi tanto remota. Ma si parlava anche di motorizzarla col nuovo 450, boh, vedremo...
Magari facessero un altro 400 quattro cilindri tipo kawasassi zxr 400. gran moto.
dato che vado al motor show non vedo l'ora di vederle. Il nuovo 250 se 2T sar? sicuramente ditech,
Magari facessero un altro 400 quattro cilindri tipo kawasassi zxr 400. gran moto.
Il 250 continuano a farlo perch? a livello progettuale ? stato abbondantemente ammortizzato e le moto che nascono oggi sono tutto grasso che cola....visto anche che i motori Suzuki li pagheranno 4 lire.
Il Ditech....bella invenzione, peccato sia arrivata al momento sbagliato.
Meglio che si concentrino sul 450.
Sincro aveva ragione...anche se non sar? una nuova versione.
Aprilia, in occasione del Motorshow presenter? le versioni "pista" di RSV 1000 R, RS 250 ed RS125.
Nulla di nuovo, ma sicuramente alcuni euro risparmiati per chi vuole una moto solo per la pista.
il 450 uso pista con diciamo 75/80 cv (esagero?) lo prenderei ad occhi chiusi... pero' ? anche giusto che rilascino una specie di rs 250 final edition un po' sullo stile di quanto fece ducati con la serie SS...
La RSV 1000 R Factory Pista adotta gli scarichi ?Titanium Aprilia Racing? da 102 db, capaci di regalare alla gi? performante RSV oltre 10 cavalli a regimi intermedi e 4 cv al regime massimo. I vantaggi proseguono con il peso che risulta diminuito di oltre 8 Kg.
morale della favola:......alla fine sta rs250 da starda me la ripropongono o no?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehhhhh sapevo...coi primi post mi ero gi? illuso.....sigh....peccato perch? una nuova rs ci starebbe proprio bene, sia 125 che 250...e magari lasciare la tuono 125 cos? come l'han fatta....mah....peccato....
e poi che senso ha prendersi l'rs125 da pista per poi omologarla col kit...tanto vale prendersela e prendere a parte i pezzi...credo che si spenda pure meno...
io per? nella delusione della notizia penso a qualcosa di positivo... ovvero, sul mercato torneranno pezzi di ricambio, carene complete made in aprilia (magari con adesivi fighissimi) e soprattutto degli scarichi performanti nuovi (sempre che non siano i solfer.. che cmq sono tra i migliori).
Magari una centralina ritoccata...
e magari due cilindri lavorati e pi? spinti...
hmmmmm
bene bene.
Comment