Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilita' motori-telai RSV4 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilita' motori-telai RSV4 ?

    Ciao ragazzi,

    esiste qualche discussione sulla compatibilita' tra le varie versioni dei motori V4 ed i telai della RSV4? Non ho trovato niente...

    In particolare, vorrei sapere cosa si puo' montare sotto una 2012 aprc, senza cambiare gli scarichi e l'elettronica (ho gia' l'airbox "nuovo"). Credo si possa andare fino a 2014 compreso, dopo cambia lo scarico e la centralina, mi ricordo bene?

  • Font Size
    #2
    I motori a livello di attacco vanno su tutti.

    Fino al 2014 abs puoi montare senza cambiare nulla.

    Per mettere un motore RF su 2014 devi cambiare ecu e superiori, credo che volendo pu? andare anche con elettronica vecchia mappato al banco ma fatto 30, si f? 31 per me, superiori e centralina sono 500? circa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Topax'82 View Post
      I motori a livello di attacco vanno su tutti.
      Questo si, fino a 2017 mi risulta

      Originally posted by Topax'82 View Post
      Fino al 2014 abs puoi montare senza cambiare nulla.
      Era quello che avevo in mente

      Originally posted by Topax'82 View Post
      Per mettere un motore RF su 2014 devi cambiare ecu e superiori, credo che volendo pu? andare anche con elettronica vecchia mappato al banco ma fatto 30, si f? 31 per me, superiori e centralina sono 500? circa.
      Corpi farfallati, uguali? Serbatoio, va bene il vecchio? E poi, per quel prezzo immagino centralina ed iniettori usati, non nuovi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il serbatoio ? identico dal 2013 abs al rr/rf 2017

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by a_f View Post
          Questo si, fino a 2017 mi risulta


          Era quello che avevo in mente


          Corpi farfallati, uguali? Serbatoio, va bene il vecchio? E poi, per quel prezzo immagino centralina ed iniettori usati, non nuovi?
          Iniettori nuovi 50? cad, centralina tuono 2015 300?, conversione in race 2015 da Gab, a memoria 250,300? ma senti lui.

          Mapperei al banco come gi? scritto.

          Resto tutto uguale, il cambiamento elettronico "non reversibile" ? con le 2017.

          Serbatoio mi pare che dall'abs 2014 spno tutti uguali comunque puoi montare anche il vecchio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo.. Le moto sono identiche quasi ovunque..
            Carenatura rsv 4 Factory 2010 intercambiabile con carenatura rsv4 rf 2017 -- piccola modifica alla vasca per lo scarico --
            Pedane Uguali pari pari-
            Tamponi Evotech Uguali pari pari
            copri forcellone piccoli aggiustamenti
            Copri telaio Piccoli aggiustamenti -
            Manubri - servono lunghi per farci stare i blocch originali che sono abb ingombranti - a sx-
            Serbatoio dalla 2014 vanno tutti bene -

            Comment

            X
            Working...
            X