Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sara' mai un addio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non sara' mai un addio.....

    ebbene si,dopo piu' di un anno e mezzo mi sono separato dalla mia amata rsv4.....

    venduta ad un amico,una moto fantastica,unica ,bellissima e che rimarra un ricordo indelebile ma i tempi erano maturi per cambiare

    l'ho data ad un amico fidato,quindi la rivedro in abbondanza ma sono passato ad altro....

    per quanto amassi questa moto grazie all'amico fulvio e credessi a man bassa in questo grande progetto targato noale e soprattutto biaggi ho dovuto fare i conti con una triste realta'....

    per l'utente normale e molto piu' difficile da portare ad un certo livello....dopo essermi applicato in lungo e largo e raggiunto buoni risultati ho dovuto far i conti nonostante il mio talebanesimo a riguardo che con una moto giapponese che non conoscevo ,non mia e gommata in simil maniera che tutto il lavoro fatto sulla milfettona ,salendo su una moto jap l'ho fatto in appena un turno,migliorandomi ulteriormente....

    se ne dicono tante......ma rimane una moto unica,se coccolata e addirittura straaffidabile e ha un motore che ti strega con un telaio unico nel suo genere....in questo caso,il lento ero io,nn so se ricomprero di nuovo noale,la amo e vorrei risalirci al piu' presto....so che mi manchera un casino......ma per adesso percorro altre strade e ho riempito il box con due kawa una da pista e un 2012 da strada sempre mille.....vi terro aggiornati senza mai perdervi di vista....

    godetevi le vostre aprilia...sono moto uniche

    conan#69

  • Font Size
    #2
    Dai mai dire mai!

    Fai iscrivere il tuo nuovo amico apriliato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le moto che si ricordano con piu piacere di solito sono quelle che si sono odiate di piu!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        purroppo l'holetto spesso sulle prove che non ? una moto per tutti.
        O meglio,fino a un certo livello vai abbasstanza...
        ma per la prestazione assoluta ci vuole tanta esperienza in pista per portarla al limite.
        la tua esperienza dimostra che ? vero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi uno nn l'ho odiata ma amata e l'amo ancora,,,due sono altri obiettivi.....sto da tanto su daidegas e chi mi conosce da pi? tempo sa che cambiamo spessissimo moto....con l'aprilia mi sono spesso fermato...qualsiasi modello esso sia.....sono moto magnifiche....ma cio nn toglie che quel telaio superiore per mia opinione a molte richiede davvero il pelo sullo stomaco.....nn mi e mai mancato....ma ormai era pi? voglia di cambiare verso nuovi orizzonti che eccessiva necessita....anche se davanti a tale evidenza e esperienza pistaiola ,cronometro alla mano riesco ad andare meglio con moto molto meno specialistiche e pi? datate...ma questo e altro e c'entrano tanti fattori e altrettante variabili....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
            ragazzi uno nn l'ho odiata ma amata e l'amo ancora,,,due sono altri obiettivi.....sto da tanto su daidegas e chi mi conosce da pi? tempo sa che cambiamo spessissimo moto....con l'aprilia mi sono spesso fermato...qualsiasi modello esso sia.....sono moto magnifiche....ma cio nn toglie che quel telaio superiore per mia opinione a molte richiede davvero il pelo sullo stomaco.....nn mi e mai mancato....ma ormai era pi? voglia di cambiare verso nuovi orizzonti che eccessiva necessita....anche se davanti a tale evidenza e esperienza pistaiola ,cronometro alla mano riesco ad andare meglio con moto molto meno specialistiche e pi? datate...ma questo e altro e c'entrano tanti fattori e altrettante variabili....
            ed ? proprio questo di cui discutevamo sui topic relativi ai test stampa...
            per curiosit? che modello avevi? anno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso a come si possano sentire gli ingegneri Aprilia che si sono spremuti le meningi per creare una moto cos? tecnologica e specialista nel leggere che pi? di una persona ritorna a moto di vecchia generazione perch? pi? semplice ed efficace in pista.
              Last edited by ilCONDOR; 14-07-17, 18:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                ebbene si,dopo piu' di un anno e mezzo mi sono separato dalla mia amata rsv4.....

                venduta ad un amico,una moto fantastica,unica ,bellissima e che rimarra un ricordo indelebile ma i tempi erano maturi per cambiare

                l'ho data ad un amico fidato,quindi la rivedro in abbondanza ma sono passato ad altro....

                per quanto amassi questa moto grazie all'amico fulvio e credessi a man bassa in questo grande progetto targato noale e soprattutto biaggi ho dovuto fare i conti con una triste realta'....

                per l'utente normale e molto piu' difficile da portare ad un certo livello....dopo essermi applicato in lungo e largo e raggiunto buoni risultati ho dovuto far i conti nonostante il mio talebanesimo a riguardo che con una moto giapponese che non conoscevo ,non mia e gommata in simil maniera che tutto il lavoro fatto sulla milfettona ,salendo su una moto jap l'ho fatto in appena un turno,migliorandomi ulteriormente....

                se ne dicono tante......ma rimane una moto unica,se coccolata e addirittura straaffidabile e ha un motore che ti strega con un telaio unico nel suo genere....in questo caso,il lento ero io,nn so se ricomprero di nuovo noale,la amo e vorrei risalirci al piu' presto....so che mi manchera un casino......ma per adesso percorro altre strade e ho riempito il box con due kawa una da pista e un 2012 da strada sempre mille.....vi terro aggiornati senza mai perdervi di vista....

                godetevi le vostre aprilia...sono moto uniche

                conan#69
                In tutte le comparative e i tester dicono la stessa cosa.
                Gran moto, bellissima, gran motore ma da solo non basta.
                Troppo difficile metterla a punto.
                Troppo difficile sfruttarla.
                Tanta fatica per renderla veloce mentre le altre lo sono subito e forse di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Peccato, ma hai provato una rr o rf ultima generazione? Io le ritengo pi? "amichevoli" pe r l'amatore. Io ho leggermente migliorato i miei tempi anche se fisicamente sono ancora messo maluccio. Credo che il miglioramento non sia dovuto ai cavalli in piu, ma alla comolessiva "armonizzazione" avve uta dal 2015 in poi. E la rf 2017, pur avendo motore meno pieno della 15/16,complessivamente sembra pi? facile da guidare, forse per via delle sospensioni? Montando link e ttx della 17 sulla 16 ho percepito una sensazione di maggior confidenza. Se hai occasione, tarati per bene una rf e provala. Cos? ci dirai se hai le stesse sensazioni che ho avuto io.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X