salve ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo, a qualcuno di voi e capitato mai che il display della tuono v4 aprc durante la marcia affievolisca quasi a scomparire e dopo alcuni istanti ricompare in modo normale?? sono un paio di uscite che ci faccio caso...la moto va bene ..anzi...non ha perdite di potenza nulla ...per ora!! solo display
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Display tuono v4 scompare!
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View Postsalve ragazzi, non ho trovato nulla a riguardo, a qualcuno di voi e capitato mai che il display della tuono v4 aprc durante la marcia affievolisca quasi a scomparire e dopo alcuni istanti ricompare in modo normale?? sono un paio di uscite che ci faccio caso...la moto va bene ..anzi...non ha perdite di potenza nulla ...per ora!! solo display
Me ne hanno sostituiti 3 per questo motivo e si ? sempre ripresentato soprattutto con il caldo e sconnessioni, poi ho aperto per modificarlo richiuso e non lo ha mai pi? rifatto, comunque non hai garanzia di risoluzione, quindi lo terrei cosi.
-
Originally posted by Topax'82 View PostDifetto conosciuto, ? "normale", se vuoi un amico li apre li pulisce e li richiude, e risolve al 90-95%, ma non su tutti...nel caso pu? cambiare anche il fondo, se decidi di farlo vale la pena.
Me ne hanno sostituiti 3 per questo motivo e si ? sempre ripresentato soprattutto con il caldo e sconnessioni, poi ho aperto per modificarlo richiuso e non lo ha mai pi? rifatto, comunque non hai garanzia di risoluzione, quindi lo terrei cosi.
Comment
-
Lo ha fatto anche a me l'ultima volta al Mugello! Non compromette il funzionamento della moto in alcun modo. Ho chiesto a tecnico aprilia che mi ha detto essere problema noto, ma non risolto sulle aprc pre 2015. L'unica ? cambiare strumentazione con relativo esborso...anche no
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostLo ha fatto anche a me l'ultima volta al Mugello! Non compromette il funzionamento della moto in alcun modo. Ho chiesto a tecnico aprilia che mi ha detto essere problema noto, ma non risolto sulle aprc pre 2015. L'unica ? cambiare strumentazione con relativo esborso...anche no
Comment
-
Originally posted by dillo View Postchiaramente la seriet? di un'azienda si vede dalla capacit? di assumersi le proprie responsabilit?
Comment
-
Vabb? se uno lascia al sole la moto tutto il giorno posso capire... ma cos?.... improvviso.. caldo o no.. pare strano.....
Ma causa del problema? Visto che ? noto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? se uno lascia al sole la moto tutto il giorno posso capire... ma cos?.... improvviso.. caldo o no.. pare strano.....
Ma causa del problema? Visto che ? noto?
Sono i materiali usati.
Diciamo che sono caratteristiche delle Aprilia...fortuna ripagano con la guida altrimenti sarebbe da "bruciarle"
Comment
-
allora...
avevo il cruscotto bello rotto.... vetro...cornice sopra rotta e cornice sotto rotta...insomma un disastro....inoltre per quel pochissimo che avevo usato la moto 1 o 2 volte mi si era "spento" durante l utilizzo....
tramite TOPAX ( Orazio) glielo ho spedito il quale ha provveduto a consegnarlo al suo amico Gabriele.....
con una spesa del tutto onesta mi ha ripristinato il cruscotto .....ieri lo ho provato e durante la giornata in pista non mi si ? mai spento......
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postallora...
avevo il cruscotto bello rotto.... vetro...cornice sopra rotta e cornice sotto rotta...insomma un disastro....inoltre per quel pochissimo che avevo usato la moto 1 o 2 volte mi si era "spento" durante l utilizzo....
tramite TOPAX ( Orazio) glielo ho spedito il quale ha provveduto a consegnarlo al suo amico Gabriele.....
con una spesa del tutto onesta mi ha ripristinato il cruscotto .....ieri lo ho provato e durante la giornata in pista non mi si ? mai spento......
Comment
-
come ti avevo detto al telefono ....io mi fido delle persone frequentanti il forum...... i furbi vengono "sgamati" subito.....
quindi non avevo dubbi......!!!!
Comment
X
Comment