Da tempo non scrivevo un report, ma sto giro ci vuole.
Cercher? di essere sintetico rispetto al solito.
Domenica prima volta a Misano con la mia RSV4 aPRC del 2011.
E proviamola sto "nuova" pista
Che dire: mi ? piaciuta molto, la considero difficile da capire soprattutto nelle linee e nel capire dove togliere il gas.
Per? BELLA. Da far scorrere molto. Per questo forse mi ? piaciuta...nel mio stile.
Purtroppo domenica il meteo era torrido, una manciata di gradi centigradi oltre la soglia della sopportazione
Per? entriamo lo stesso.
Mi prendo il mio tempo per capire e grazie anche ai consigli del buon Profeta ho iniziato a girar abbastanza fluido.
Fatto solamente 3 turni della mattina perch? ero veramente provato dal caldo.
Ed un personaggio soggetto a svarioni come me ? meglio che sappia fermarsi prima di fare danni.
Comunque alla fine della mattinata mi sono portato a casa un 1:53 alto che non avrei sperato manco nelle pi? rosee previsioni :1:
Bellissima giornata in compagnia sempre di gran smanettoni.
Un grazie speciale a Fulvio per tutto (NON per il russare notturno per?
) a Profeta per i consigli e a Dy per la sempre grande compagnia. Oramai ci manca solo la trasferta all'estero 
Partiamo dal video onboard: non bacchettatemi troppo...so che sbaglio una marea di cose che spero di riuscire a correggere la prossima volta
[YOUTUBE]Jc2pUtdsEoU[/YOUTUBE]
Giusto un paio di foto ricordo anche se non mi fanno impazzire...

Ed ora qualche fontina del weekend.
Sabato pomeriggio in spiaggia a fare il bagno (gran mossa portare le bici sul furgone
)

Incontri Misanesi ai Bagni di Romina

Le cucciole appena scaricate nel box rovente

ERA STATO GIA' DETTO????

La mia moto l'avevo portata ma alla fine ho girato con una Bucci BR10 :gaen:

...e a momenti andava a finire che mi tamponavano

Appendiamo la tuta al chiodo che oggi fa troppo caldo val?
Cercher? di essere sintetico rispetto al solito.
Domenica prima volta a Misano con la mia RSV4 aPRC del 2011.
E proviamola sto "nuova" pista

Che dire: mi ? piaciuta molto, la considero difficile da capire soprattutto nelle linee e nel capire dove togliere il gas.
Per? BELLA. Da far scorrere molto. Per questo forse mi ? piaciuta...nel mio stile.
Purtroppo domenica il meteo era torrido, una manciata di gradi centigradi oltre la soglia della sopportazione

Per? entriamo lo stesso.
Mi prendo il mio tempo per capire e grazie anche ai consigli del buon Profeta ho iniziato a girar abbastanza fluido.
Fatto solamente 3 turni della mattina perch? ero veramente provato dal caldo.
Ed un personaggio soggetto a svarioni come me ? meglio che sappia fermarsi prima di fare danni.
Comunque alla fine della mattinata mi sono portato a casa un 1:53 alto che non avrei sperato manco nelle pi? rosee previsioni :1:
Bellissima giornata in compagnia sempre di gran smanettoni.
Un grazie speciale a Fulvio per tutto (NON per il russare notturno per?

Partiamo dal video onboard: non bacchettatemi troppo...so che sbaglio una marea di cose che spero di riuscire a correggere la prossima volta

[YOUTUBE]Jc2pUtdsEoU[/YOUTUBE]
Giusto un paio di foto ricordo anche se non mi fanno impazzire...

Ed ora qualche fontina del weekend.
Sabato pomeriggio in spiaggia a fare il bagno (gran mossa portare le bici sul furgone

Incontri Misanesi ai Bagni di Romina

Le cucciole appena scaricate nel box rovente

ERA STATO GIA' DETTO????

La mia moto l'avevo portata ma alla fine ho girato con una Bucci BR10 :gaen:

...e a momenti andava a finire che mi tamponavano

Appendiamo la tuta al chiodo che oggi fa troppo caldo val?

Comment