Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100 Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    fisicamente si fa meno fatica se non ci sono rettilinei troppo lunghi (gi? quello di SMDL rompe un po' col manubrione).
    Mentalmente secondo me se ne fa un poco di pi?.
    Per? la differenza che percepisco io non ? solo data dal manubrione ma dalla differente impostazione ciclistica della Tuono 1100 rispetto a rsv4: la 1100 ? tendenzialmente una moto pi? facile a discapito dell'efficacia assoluta, e son certo che se le mettessi i semimanubri resterebbe comunque pi? facile di una rsv4.
    Poi chiaro girare in 52 a misano ? un tempo ridicolo, chi va forte avr? percezioni molto diverse dalle mie
    la cosa che noto con il manubrione ? che aiuta nelle varianti ad esempio, per? si fa pi? fatica in staccata. Quindi meno fatica di gambe per? pi? di braccia

Cmq sono daccordo sul fatto che con le supernaked che ci sono oggi, a meno che non si voglia fare il tempone, si gira davvero bene e ci si diverte uguale (o forse di pi?)...non ho una supernaked ma ho fatto 3 pistate con il multistrada e mi diverto da morire (2 Mugello, 1 Misano)...se dovessi cambiare moto oggi prenderei la nuova Tuono (anche se non l'ho provata e nemmeno la vecchia) per fare tutto, strada e pista quando capita

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      settata con quote stradali la 1100 ? pi? ballerina della 1000 ma anche molto pi? agile su strada.
      Settata 'racing' ? un'altra moto, bella puntata sul davanti, non si muove per niente e restituisce un ottimo feeling sul davanti, usandola in pista. Stesso settaggio in strada fa schifo, diventa pesantissima da far voltare.
      Praticamente sul 1100 tra settaggio strada e racing c'? un abisso, due moto diverse, cosa che non accadeva sulla 1000 e tantomeno su rsv4
      Sono d'accordo, sulla mia infatti per la guida veloce su strada ho proceduto per gradi dal setting stradale verso quello racing partendo dal posteriore, finch? non l'ho sentita "giusta" per la mia guida e infatti ora ho un assetto "ibrido".

Comment

X
      Working...
      X