se ? una moto cosi della madonna, perch? non vince nelle categorie minori? parlo di VIC, Coppa Italia, Trofeo motoestate, ecc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xke l'RSV4 non vince?
Collapse
X
-
Le 1199R che vincono o gi? di l? (aruba,Barni, moto corsa ) hanno un costo di acquisto e di gestione spaventoso.
La rsv4 del team che fa il mondiale e il civ pi? o meno stesso discorso.
Per i trofei minori dove il costo sarebbe inaffrontabile quasi tutti preferisco puntare su mezzi competitivi affidabili e con spese di gestione minore...ottima reperibilita ricambi ecc ecc
Comment
-
Quando dici mezzi competitivi e affidabili cosa intendi?
Originally posted by sakko View PostLe 1199R che vincono o gi? di l? (aruba,Barni, moto corsa ) hanno un costo di acquisto e di gestione spaventoso.
La rsv4 del team che fa il mondiale e il civ pi? o meno stesso discorso.
Per i trofei minori dove il costo sarebbe inaffrontabile quasi tutti preferisco puntare su mezzi competitivi affidabili e con spese di gestione minore...ottima reperibilita ricambi ecc ecc
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postperche' Barni ha una moto praticamente ufficiale seguita direttamente da Ducati, mentre aprilia la compri dal concessionario e ti arrangi.
La Ducati di barny che corre nel civ ? diversa perch? il regolamento sbk non ? uguale a quello del civ,nulla vieta a Ducati per? di sfruttare il civ con una moto "laboratorio " ove consentito da regolamento. ....
(Io niente ho visto e niente udito da quel di Calvenzano )
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostLa Ducati di barny che corre nel civ ? diversa perch? il regolamento sbk non ? uguale a quello del civ,nulla vieta a Ducati per? di sfruttare il civ con una moto "laboratorio " ove consentito da regolamento. ....
(Io niente ho visto e niente udito da quel di Calvenzano )
Comment
-
B? quando si dice moto della madonna... si parla di moto standard.....
Stesso discorso si faceva per la S1000RR che va una madonnazza di motore... per? serve anche altro e le moto dei campionati minori sono cmq. un p? rimaneggiate.....
Serve pacchetto oltre alla moto..... come si diceva sopra....
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postse ? una moto cosi della madonna, perch? non vince nelle categorie minori? parlo di VIC, Coppa Italia, Trofeo motoestate, ecc
Evidentemente obbiettivamente ? meno bestiale di quello che si dice.
Avr? un ottimo motore ma magari pecca in altro.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? quando si dice moto della madonna... si parla di moto standard.....
Stesso discorso si faceva per la S1000RR che va una madonnazza di motore... per? serve anche altro e le moto dei campionati minori sono cmq. un p? rimaneggiate.....
Serve pacchetto oltre alla moto..... come si diceva sopra....
oppure son gi? tutte delle bombe...
certo che se anche nei campionati minori sono ipertoccate... mi sarei aspettato che almeno nel trofeo Motodiserie fossero quasi originali
Comment
X
Comment