Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E cinque: non sto bene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora con quelle borse non ti puoi esimere dal venire a trovare il brucchecomplimenti ne parlano un gran bene,mi ha sempre frenato la stazza di quella moto,ma per te che sei pi? alto non dovrebbe essere un problema......

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      A me piace
      Anche a me, e anche tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Ora con quelle borse non ti puoi esimere dal venire a trovare il brucchecomplimenti ne parlano un gran bene,mi ha sempre frenato la stazza di quella moto,ma per te che sei pi? alto non dovrebbe essere un problema......
        Se prepari le cozze come nella foto che mi hai mandato,vengo di corsa!

Comment

• Font Size
          Comunque Bruno l'altezza varia a seconda di come regoli le sospensioni: con passeggero e bagagli diventa alta, tanto che pure io tocco in terra con poca sicurezza...col solo pilota si abbassa parecchio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ti ringrazio e attendo la foto: se tu avessi anche il codice prodotto magari lo ordino direttamente dal mio meccanico Aprilia...
            Ciao foto fatte adesso stasera spero che sia chiara l'immagine, praticamente ? legata con delle fibiette, il paracalore ? una invenzione del concessionario che sarebbe questo...

Comment

• Font Size
              Complimenti x la moto, molto bella.

La paratia in foto, se funziona, sarebbe da montare subito...se mi dite chi ce lha la prendo pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Ciao foto fatte adesso stasera spero che sia chiara l'immagine, praticamente ? legata con delle fibiette, il paracalore ? una invenzione del concessionario che sarebbe questo...

Grazie Omez per le foto,ti vorrei chiedere:
                Funziona?
                Prezzo?
                I "fianchetti" dei carabinieri non sono tanto belli a vedersi,questo pezzo invece praticamente ? nascosto!
                Materiale? Solita plastica abs?

Comment

• Font Size
                  Magari l'interno della paratia si potrebbe rivestire col materiale consigliato da Hyper:

Originally posted by HyperRR View Post

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro tutto quel calore non credo faccia bene al mono...mi vengono in mente i problemi di 15 anni fa col monoammortizzatore dell'Rsv1000...

Comment

• Font Size
                      Se prepari le cozze come nella foto che mi hai mandato,vengo di corsa!
                      Vuoi che ti lasci digiuno?

Comment

• Font Size
                        Grazie Omez per le foto,ti vorrei chiedere:
                        Funziona?
                        Prezzo?
                        I "fianchetti" dei carabinieri non sono tanto belli a vedersi,questo pezzo invece praticamente ? nascosto!
                        Materiale? Solita plastica abs?
                        Certo che funziona, prima x esempio quando entravo in garage da fermo x parcheggiarla era impossibile dovevo spegnere il motore.

Il materiale dovrebbe essere in alluminio mi sembra rivestito, sinceramente non gli ho chiesto di che cosa ? fatto.

Il prezzo mi ha chiesto 80 euro.

Qualcuno ? riuscito a farselo da solo, per montarlo devi smontare il mono, se no se riesci da dietro.

Comment

• Font Size
                          Grazie 1000 Omez!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            Certo che funziona, prima x esempio quando entravo in garage da fermo x parcheggiarla era impossibile dovevo spegnere il motore.

Il materiale dovrebbe essere in alluminio mi sembra rivestito, sinceramente non gli ho chiesto di che cosa ? fatto.

Il prezzo mi ha chiesto 80 euro.

Qualcuno ? riuscito a farselo da solo, per montarlo devi smontare il mono, se no se riesci da dietro.
                            Puoi indicare un recapito tel./mail dove si possa ordinare?
                            Mi interessa molto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nbantonio View Post
                              Puoi indicare un recapito tel./mail dove si possa ordinare?
                              Mi interessa molto
                              Sarebbe la concessionaria Piaggio Aprilia Gabrielli di Verona.

Comment

X
                              Working...
                              X