Ora con quelle borse non ti puoi esimere dal venire a trovare il brucchecomplimenti ne parlano un gran bene,mi ha sempre frenato la stazza di quella moto,ma per te che sei pi? alto non dovrebbe essere un problema......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E cinque: non sto bene!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostOra con quelle borse non ti puoi esimere dal venire a trovare il brucchecomplimenti ne parlano un gran bene,mi ha sempre frenato la stazza di quella moto,ma per te che sei pi? alto non dovrebbe essere un problema......
Comment
-
Comunque Bruno l'altezza varia a seconda di come regoli le sospensioni: con passeggero e bagagli diventa alta, tanto che pure io tocco in terra con poca sicurezza...col solo pilota si abbassa parecchio!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostTi ringrazio e attendo la foto: se tu avessi anche il codice prodotto magari lo ordino direttamente dal mio meccanico Aprilia...
Comment
-
Originally posted by omez View PostCiao foto fatte adesso stasera spero che sia chiara l'immagine, praticamente ? legata con delle fibiette, il paracalore ? una invenzione del concessionario che sarebbe questo...
Funziona?
Prezzo?
I "fianchetti" dei carabinieri non sono tanto belli a vedersi,questo pezzo invece praticamente ? nascosto!
Materiale? Solita plastica abs?
Comment
-
Magari l'interno della paratia si potrebbe rivestire col materiale consigliato da Hyper:
Originally posted by HyperRR View PostC'? da inventarsi qualcosa con questo
PROTEZIONE ALTE TEMPERATURE ADESIVO ANTICALORE riflette calore alluminio 50x50cm | eBay
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostGrazie Omez per le foto,ti vorrei chiedere:
Funziona?
Prezzo?
I "fianchetti" dei carabinieri non sono tanto belli a vedersi,questo pezzo invece praticamente ? nascosto!
Materiale? Solita plastica abs?
Il materiale dovrebbe essere in alluminio mi sembra rivestito, sinceramente non gli ho chiesto di che cosa ? fatto.
Il prezzo mi ha chiesto 80 euro.
Qualcuno ? riuscito a farselo da solo, per montarlo devi smontare il mono, se no se riesci da dietro.
Comment
-
-
Originally posted by omez View PostCerto che funziona, prima x esempio quando entravo in garage da fermo x parcheggiarla era impossibile dovevo spegnere il motore.
Il materiale dovrebbe essere in alluminio mi sembra rivestito, sinceramente non gli ho chiesto di che cosa ? fatto.
Il prezzo mi ha chiesto 80 euro.
Qualcuno ? riuscito a farselo da solo, per montarlo devi smontare il mono, se no se riesci da dietro.
Mi interessa molto
Comment
X
Comment