Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che siete tutti dei pistaioli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto che siete tutti dei pistaioli...

Come da topic visto che siete tutti dei pistaioli ed io sono stavo 1 sola volta in pista (le luc) secondo voi Varano va bene x prendere un po di confidenza oppure no?? pensavo a Varano anche x? ? abbastanza vicina....
    Sono proprio un braccino corto....
    Confido in voi....
    Ciau a tutti....
    Ale

• Font Size
    io ti dir? la mia...Varano l'ho vista da fuori e non mi ? piaciuta x niente

Comment

• Font Size
      Personalmente ritengo molto meglio Adria...
      La mia teoria riguardo le piste per neofiti ? molto articolare...
      Sconsiglio le piste piccole e lente.
      Sono tracciati dove pieghi a marce molto basse e dove il rischio di scodate o di dritti ? pi? presente... Senza contare che nelle piste lente, i pi? veloci ti infilano in staccata e in inserimento di curva, non potendo sfilarti in rettilineo... quindi a volte ti mettono pi? in difficolt?...
      Per assurdo, a Varano preferisco 100volte Monza...
      bull

Comment

• Font Size
        in effetti avendo anche sotto il culone una rsv.....
        monza organizza direttamente il circuito vero??

Comment

• Font Size
          Si e se sei interessato a girarci, quando ci sono date disponibili, noi siamo sempre gi?... Potrebbe essere un'occasione per conoscersi di persona e scambiare quattro considerazioni davanti a una Cola..

Comment

• Font Size
            belin volentieri!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Si e se sei interessato a girarci, quando ci sono date disponibili, noi siamo sempre gi?... Potrebbe essere un'occasione per conoscersi di persona e scambiare quattro considerazioni davanti a una Cola..
              sarebbe meglio una birretta fresca!
              cmq sono intervenuto x quotare lo re. adria, che ? schifata da molti, x me ? un ottimo banco prova per fare l' assetto della moto. curve medio-lente rampino, forti trasferimenti di carico. poi x chi vuole cominciare a prendere confidenza con la pista ? un buon tracciato nn troppo insidioso (rampino a parte ovviamente) con vie di fuga adeguate, buona visibilit? delle curve, buon grip,e ti permette di recuperare la traiettoria se sbagli qualcosina.
              questo ? un mio modesto parere che di sicuro nn ? uguale agli altri.
              cmq ribadisco che una birretta ? meglio
              ciao e a presto.

Comment

• Font Size

OKKKKKKKKKKKK!!!
                Grazie ragazzi.
                A presto allora.

Comment

• Font Size
                  io ho cominciato l? a varano e quando posso ci torno sempre... concordo con tex.... quando sar? l? a varano mi aggreghero' alla birretta volentieri

Comment

• Font Size
                    Fufy dai che ci troviamo tutti a Monza!! Cos? facciamo vedere che con le Aprilia 1000 ci si diverte anche in rettilineo!!!

Comment

• Font Size
                      giuro una l'ho promesso a Papa Razingher

Comment

• Font Size
                        Io a Varano faro il corso aprilia a fine agosto... poi ti sapro dire... ma io conto poco ho fatto mezzo turno a misano con cancell... ops una fazer1000...

P.S.: spero di impare qualcosa a quel corso.....

Comment

• Font Size
                          Ma si... per fare i corsi v? abbastanza bene... Per i turni liberi invece la trovo non ottimale.. Impresisone mia personalissima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Ma si... per fare i corsi v? abbastanza bene... Per i turni liberi invece la trovo non ottimale.. Impresisone mia personalissima.
                            il mio dubbio non ? sulla pista ma sullo studente (cio? io)....

Comment

• Font Size
                              vai che ci vediamo a monza!
                              e a qualche 1000 jap magari riusciamo a stare al culo
                              per? io a monza ho girato solo un turno 5 anni fa...nn so se sar? in grado di reggere il passo
                              per? a birre sono da podio sicuro!

Comment

X
                              Working...
                              X