Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia mugello

Al di l? di quella che pu? sembrare una gara di merd@, e s livello di punti lo ?, avete visto i tempi di espargaro?
    Lo stesso ha chiesto scusa a tutti per gli errori... Ma... Ha fatto il miglior T3... Su un altro settore era subito dietro le ducati... E come Best lap era quinto...
    Mica male direi

• Font Size
    azz....non scrivete troppo

Comment

• Font Size
      ci stavo pensando ieri vedendo proprio i tempi stratosferici di Aleix, sta moto va davvero forte.....

peccato che non si cava un ragno da un buco a livello di risultati

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Al di l? di quella che pu? sembrare una gara di merd@, e s livello di punti lo ?, avete visto i tempi di espargaro?
        Lo stesso ha chiesto scusa a tutti per gli errori... Ma... Ha fatto il miglior T3... Su un altro settore era subito dietro le ducati... E come Best lap era quinto...
        Mica male direi
        sembra che la moto quest'anno abbia un gran potenziale, peccato per gli errori... Aleix comunque sta tirando moltissimo e quindi spesso sbaglia...

Comment

• Font Size
          L'errore principale ? avere solo un pilota su cui contare.
          L'altro per arrivare a punti ha bisogno di almeno 10 ritiri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nbantonio View Post
            L'errore principale ? avere solo un pilota su cui contare.
            L'altro per arrivare a punti ha bisogno di almeno 10 ritiri.
            piu che altro oltre i 10 ritiri ....DOVREBBE STARE IN PIEDI.....

Comment

• Font Size
              Prendiamoci Lorenzo, credo che ora verrebbe anche gratis!

Comment

• Font Size
                Credo che un conto sia fare un giro in un determinato tempo e un altro conto sia tenere quel tempo, o uno molto simile come passo.

Cio? la moto ? in grado di fare determinate prestazioni, ma per farle devo rischiare troppo ad ogni staccata, ad ogni curva, ed il tempo interessante salta fuori solo quando tutto va per il meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreac View Post
                  Prendiamoci Lorenzo, credo che ora verrebbe anche gratis!
                  a parte la battuta... credo che un Lorenzo su un telaio Aprilia andrebbe bene...
                  Secondo me potrebbe pure girare forte perch? questa moto ha davvero buone basi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    a parte la battuta... credo che un Lorenzo su un telaio Aprilia andrebbe bene...
                    Secondo me potrebbe pure girare forte perch? questa moto ha davvero buone basi...
                    Lo credo anche io. :-)

Proverei, realisticamente, a scambiare Lowes con Laverty. ;-)

Comment

• Font Size
                      Seriamente,chi dei vertici aprilia ha visto un talento da motogp in sam lowes?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Seriamente,chi dei vertici aprilia ha visto un talento da motogp in sam lowes?
                        Difficile da dire, cio? la scelta di un pilota specie per una casa che, per ora, non ha velleit? di vittoria non ? dettata solo dal talento del pilota.

Credo ci siano tante variabili da considerare, tipo sponsor, soldi da spendere, soldi che pu? eventualmente portare il pilota, disponibilit? del pilota stesso.
                        Cio? credo che il talento del pilota non sia (purtroppo) l'unico metro di misura in sede d'ingaggio.

Comment

X
                        Working...
                        X