Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per un RR 2016 PISTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma guarda tra gli olii commerciali full sintetici e duraturi meglio Silkolene che Motul...chiedi anche a Fiore che proprio lui mi consiglio' se ne facevo un utilizzo pistaiolo il Silkolene 10w50...
    Per l Eni il prezzo ci pu? stare...considera che in officina al 1? tagliando me l hanno messo 13 euro al litro in fattura...ma 5w40 a mio parere mi sembra un po' troppo liquido per l utilizzo che ne faresti tu...specialmente nei periodi pi? caldi...



    Originally posted by turboazeta View Post
    si avevo visto anche quello.....non ho mai preso in considerazione il silkolene.... non sembra male..... andando verso il caldo torrido forse il 10w50 per uso pista potrebbe andar bene.....leggendo le caratteristiche valido sembra valido



    non conoscendo negozianti online ho visto un paio di venditore su ebay...con migliaia di feedback..... 62 euro 4 litri.... dite che posso fidarmi????(non penso sia contraffatto)

    ho visto anche ENI RIDE APRILIA RACE 5W40 A 40 EURO PIU SPEDIZIONE 4 litri...MA mi sembra troppo poco 10 euro al litro per un olio racing....non mi fido...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ci sarebbe anche il CASTROL POWER 1 RACING 4T 10W50 ....mi farebbe comodo perche prenderei altro materiale dal negozio online e non pagherei le spedizione.... ( oltre a garantirmi la consegna rapidissima....)

      leggendo le caratteristiche non sembra male il castrol.....


      altrimenti vado sul sicuro con il SILKOLENE .... ( ma non so se mi arriva per lunedi...)

      scusate se sono un po "logorroico" ma ? una corsa contro il tempo....vorrei fare la prima uscita mercoledi prossimo a cremona per poi andare il 7 al mugello......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lascia stare il Castrol...vai di Silkolene e stai sereno..



        Originally posted by turboazeta View Post
        ci sarebbe anche il CASTROL POWER 1 RACING 4T 10W50 ....mi farebbe comodo perche prenderei altro materiale dal negozio online e non pagherei le spedizione.... ( oltre a garantirmi la consegna rapidissima....)

        leggendo le caratteristiche non sembra male il castrol.....


        altrimenti vado sul sicuro con il SILKOLENE .... ( ma non so se mi arriva per lunedi...)

        scusate se sono un po "logorroico" ma ? una corsa contro il tempo....vorrei fare la prima uscita mercoledi prossimo a cremona per poi andare il 7 al mugello......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by STEr1 View Post
          Lascia stare il Castrol...vai di Silkolene e stai sereno..

          infatti non ne ho mai sentito parlare bene del castrol.....

          bon vado sul sicuro con il SILKOLENE...... domani ricarico la posta pay e butto giu gli ultimi ordini....

          QUALCUNO HA UN AMMORTIZZATORE DI STERZO PER LA 2015 2016.... quello della RR ? VERGOGNOSO........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by turboazeta View Post
            si avevo visto anche quello.....non ho mai preso in considerazione il silkolene.... non sembra male..... andando verso il caldo torrido forse il 10w50 per uso pista potrebbe andar bene.....leggendo le caratteristiche valido sembra valido



            non conoscendo negozianti online ho visto un paio di venditore su ebay...con migliaia di feedback..... 62 euro 4 litri.... dite che posso fidarmi????(non penso sia contraffatto)

            ho visto anche ENI RIDE APRILIA RACE 5W40 A 40 EURO PIU SPEDIZIONE 4 litri...MA mi sembra troppo poco 10 euro al litro per un olio racing....non mi fido...
            Lascia stare Ebay, ti ho girato un contatto in PM, guardaci lo ha ed ? stra sicuro, inoltre ha tutti i ricambi originali Aprilia.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #36
              lo puoi girare anche a me questo contatto?...please..


              Originally posted by Topax'82 View Post
              Lascia stare Ebay, ti ho girato un contatto in PM, guardaci lo ha ed ? stra sicuro, inoltre ha tutti i ricambi originali Aprilia.

              Ciao
              Last edited by STEr1; 25-05-17, 08:16.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by turboazeta View Post
                ok tengo come riferimento 575....

                spostando dietro la gomma perdo grip meccanico alla gomma ....anche se guadagni in trazione..... bisogna trovare il compromesso migliore...
                Il 575 ? centro perno attacco forcellone, perno ruota.

                Sulla mia vecchietta con forcellone corto sono a 567 e gi? quasi a fine slitta.

                Sulle pre RF oltre 570-572 ad occhio non ? possibile.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ragazzi mercoledi scorso ho fatto una mezza giornata a cremona solo per vedere se la moto "motava" come avevo rilevato dai sag la molla(95) e nettamente tenera per il mio peso.....90 kg gnudo.......
                  a dx strisciavo il carter e la moto pompava con il posteriore( un po risolto con l idraulica)...

                  per il resto moto eccezzionale..... QUELLO CHE CERCAVO IO... moto piccola bassa ed un ottimo avantreno....le ruote le mettevo dove dicevo io....... MOTORE DOLCISSIOMO MA VELOCISSIMO......( potrebbe andar bene anche qualche cv in meno ....)

                  putroppo facendo salto da k6...a bmw non mi sono trovato bene....con aprlia ho trovato ci? che cercavo.....
                  detto questo BMW ? una moto favolosa per 9/10 ... ma io la ho trovata troppo fisica....ed un motore troppo esuberante come coppia......-.

                  lunedi monto molla da 110 nm... controllo i sag....allungo i rapporti e mercoledi 7 mugello...

                  non ved? l ora.......
                  Last edited by turboazeta; 02-06-17, 06:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Anche io ho avuto problemi con le sospensioni... peso 10 kg pi? di te e ho riscontrato una pesantezza generale della moto, in staccata forcella a pacco (con tutto precaricato), e ho grattato carene e cavalletto..
                    il mio meccanico contattando andreani mi ha ordinato le molle nuove...arrivate 120 le anteriori e 110 la post. (anche se il mio meccanico ha detto che lui avrebbe messo la 115 dietro... speriamo bene..) prossima settimana vado a montarle ma fino al 2 luglio non potr? provare la moto.


                    Originally posted by turboazeta View Post
                    ragazzi mercoledi scorso ho fatto una mezza giornata a cremona solo per vedere se la moto "motava" come avevo rilevato dai sag la molla(95) e nettamente tenera per il mio peso.....90 kg gnudo.......
                    a dx strisciavo il carter e la moto pompava con il posteriore( un po risolto con l idraulica)...

                    per il resto moto eccezzionale..... QUELLO CHE CERCAVO IO... moto piccola bassa ed un ottimo avantreno....le ruote le mettevo dove dicevo io....... MOTORE DOLCISSIOMO MA VELOCISSIMO......( potrebbe andar bene anche qualche cv in meno ....)

                    putroppo facendo salto da k6...a bmw non mi sono trovato bene....con aprlia ho trovato ci? che cercavo.....
                    detto questo BMW ? una moto favolosa per 9/10 ... ma io la ho trovata troppo fisica....ed un motore troppo esuberante come coppia......-.

                    lunedi monto molla da 110 nm... controllo i sag....allungo i rapporti e mercoledi 7 mugello...

                    non ved? l ora.......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X