ciao...
ho fatto una scelta impulsiva.....ho preso una rsv4 rr 2016 non immatricolata solo uso pista ....( al posto del bmw..... )
la moto monta motore 2016 telaio 2016 scarico completo akra centralina MM RACE KIT forcella sachs modifcata ( non so cosa di preciso) txx post
ho alcune domande da fare..spero mi aiutate...
al momento ho rapporti 15/42 con registro quasi in fondo...... al mugello pensavo di mettere i 16/40 ma sicuramente dovro accorciare di una maglia....di solito quante maglie si usa????
quale olio motore e gradazione?? filtro olio ORIGINALI aprilia dove posso prenderli in internet????
interasse mono cosa ? indicato??? forcelle a filo piastra o sfilate di quanto??? inoltre devo cambiare ammortizzatore di sterzo perche quello della RR ? inesistente......( magari qualcuno che ha un ohlins rf da vendere....)
il bullone del pignone ? messo in "sicurezza" con il fil di ferro come le classiche legature.... ? vero che ha la tendenza a svitarsi????
c'e qualcosa che mi consigliate di stare particolarmente attento ???
grazie in anticipo..... sono un po tirato con i tempi quindi in questi giorni devo "accumulare" maggiori informazioni possibili.....
la moto al momento come da mia abitudine e "nuda" per controllarla tutta e controllare tutti i serraggi ed eventuali difetti di montaggi a cazzum....
ho fatto una scelta impulsiva.....ho preso una rsv4 rr 2016 non immatricolata solo uso pista ....( al posto del bmw..... )
la moto monta motore 2016 telaio 2016 scarico completo akra centralina MM RACE KIT forcella sachs modifcata ( non so cosa di preciso) txx post
ho alcune domande da fare..spero mi aiutate...
al momento ho rapporti 15/42 con registro quasi in fondo...... al mugello pensavo di mettere i 16/40 ma sicuramente dovro accorciare di una maglia....di solito quante maglie si usa????
quale olio motore e gradazione?? filtro olio ORIGINALI aprilia dove posso prenderli in internet????
interasse mono cosa ? indicato??? forcelle a filo piastra o sfilate di quanto??? inoltre devo cambiare ammortizzatore di sterzo perche quello della RR ? inesistente......( magari qualcuno che ha un ohlins rf da vendere....)
il bullone del pignone ? messo in "sicurezza" con il fil di ferro come le classiche legature.... ? vero che ha la tendenza a svitarsi????
c'e qualcosa che mi consigliate di stare particolarmente attento ???
grazie in anticipo..... sono un po tirato con i tempi quindi in questi giorni devo "accumulare" maggiori informazioni possibili.....
la moto al momento come da mia abitudine e "nuda" per controllarla tutta e controllare tutti i serraggi ed eventuali difetti di montaggi a cazzum....
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