Prima di tutto vorrei ringraziare Fiore per la sua disponiblita e professionalita, lo so che ripeto cose gia dette e ridette ma bisogna rendere merito alle persone.
Onestamente io sono il primo a non voler essere disturbato la domenica, sopratutto per lavoro, ma ieri non sapevo che pesci pigliare e lui mi ha risposto immediatamente dandomi quale soluzione al problema.
Non voglio invitarvi a fare lo stesso perche anche lui ha diritto a staccare dal lavoro ma il mio e? solamente un grazie grande come una casa.
RSV4 factory APRC 2014
Mappa race
airbox e akrapovic evo 1 line acompleta
Detto questo il problema che ho riscontrato e? che sabato pomeriggio dopo una innocente uscita nella ghiaia in pista sono rientrato ai box, ho smontato la cassa filtro e ripulito il tutto.
Tolto pietre dalla vasca ed esaminato sommariamente non c?e? nulla di rotto, solamente la carena sx leggermente graffiata.
Domenica ho cercato dolorante di ritornare in sella ed ho notato che la moto con marcia inserita taglia a 7000 giri, come se strappasse.
Mentre da ferma in folle o neutra la moto va a 11000 giri senza problemi.
Nessun segnale SERVICE o URGENT SERVICE, nessun errore perche avevo un amico con PC e cavo e abbiamo collegato per vedere se c?erano errori. Niente di niente.
Ho provato a rifare la calibrazione e mi sembra sia andata a buon fine.
Monto la mappa race e sul quadro c?e? la chiave inglese, non so se vuole dire qualcosa.
Fiore giustamente mi ha detto al telefono che potrebbe esserci qualche sensore rovinato nella caduta, di provare a escludere l APRC e di riprovare, oppure qualche cavo spellato.
Questa sera tiro giu la moto e me la controllo tutta come si deve.
Ho chiesto a Fiore se potessero essere gli iniettori (ho letto sui forum) e lui mi ha detto che se fossero quelli non andrebbe su di giri in folle come invece fa.
Spero di trovare il problema prima di sabato perche ho altri due giorni in circuito.
Se qualcuno avesse qualche altra idea vi prego di condividerla.
Ancora un grazie a Fiore e alla sua gentile Signora.
Onestamente io sono il primo a non voler essere disturbato la domenica, sopratutto per lavoro, ma ieri non sapevo che pesci pigliare e lui mi ha risposto immediatamente dandomi quale soluzione al problema.
Non voglio invitarvi a fare lo stesso perche anche lui ha diritto a staccare dal lavoro ma il mio e? solamente un grazie grande come una casa.
RSV4 factory APRC 2014
Mappa race
airbox e akrapovic evo 1 line acompleta
Detto questo il problema che ho riscontrato e? che sabato pomeriggio dopo una innocente uscita nella ghiaia in pista sono rientrato ai box, ho smontato la cassa filtro e ripulito il tutto.
Tolto pietre dalla vasca ed esaminato sommariamente non c?e? nulla di rotto, solamente la carena sx leggermente graffiata.
Domenica ho cercato dolorante di ritornare in sella ed ho notato che la moto con marcia inserita taglia a 7000 giri, come se strappasse.
Mentre da ferma in folle o neutra la moto va a 11000 giri senza problemi.
Nessun segnale SERVICE o URGENT SERVICE, nessun errore perche avevo un amico con PC e cavo e abbiamo collegato per vedere se c?erano errori. Niente di niente.
Ho provato a rifare la calibrazione e mi sembra sia andata a buon fine.
Monto la mappa race e sul quadro c?e? la chiave inglese, non so se vuole dire qualcosa.
Fiore giustamente mi ha detto al telefono che potrebbe esserci qualche sensore rovinato nella caduta, di provare a escludere l APRC e di riprovare, oppure qualche cavo spellato.
Questa sera tiro giu la moto e me la controllo tutta come si deve.
Ho chiesto a Fiore se potessero essere gli iniettori (ho letto sui forum) e lui mi ha detto che se fossero quelli non andrebbe su di giri in folle come invece fa.
Spero di trovare il problema prima di sabato perche ho altri due giorni in circuito.
Se qualcuno avesse qualche altra idea vi prego di condividerla.
Ancora un grazie a Fiore e alla sua gentile Signora.
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