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1) Grazie a Fiore 2) motore strappa a 7000 giri: cosa fare?

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    #1

    1) Grazie a Fiore 2) motore strappa a 7000 giri: cosa fare?

    Prima di tutto vorrei ringraziare Fiore per la sua disponiblita e professionalita, lo so che ripeto cose gia dette e ridette ma bisogna rendere merito alle persone.
    Onestamente io sono il primo a non voler essere disturbato la domenica, sopratutto per lavoro, ma ieri non sapevo che pesci pigliare e lui mi ha risposto immediatamente dandomi quale soluzione al problema.
    Non voglio invitarvi a fare lo stesso perche anche lui ha diritto a staccare dal lavoro ma il mio e? solamente un grazie grande come una casa.


    RSV4 factory APRC 2014
    Mappa race
    airbox e akrapovic evo 1 line acompleta


    Detto questo il problema che ho riscontrato e? che sabato pomeriggio dopo una innocente uscita nella ghiaia in pista sono rientrato ai box, ho smontato la cassa filtro e ripulito il tutto.
    Tolto pietre dalla vasca ed esaminato sommariamente non c?e? nulla di rotto, solamente la carena sx leggermente graffiata.
    Domenica ho cercato dolorante di ritornare in sella ed ho notato che la moto con marcia inserita taglia a 7000 giri, come se strappasse.
    Mentre da ferma in folle o neutra la moto va a 11000 giri senza problemi.
    Nessun segnale SERVICE o URGENT SERVICE, nessun errore perche avevo un amico con PC e cavo e abbiamo collegato per vedere se c?erano errori. Niente di niente.
    Ho provato a rifare la calibrazione e mi sembra sia andata a buon fine.
    Monto la mappa race e sul quadro c?e? la chiave inglese, non so se vuole dire qualcosa.
    Fiore giustamente mi ha detto al telefono che potrebbe esserci qualche sensore rovinato nella caduta, di provare a escludere l APRC e di riprovare, oppure qualche cavo spellato.
    Questa sera tiro giu la moto e me la controllo tutta come si deve.
    Ho chiesto a Fiore se potessero essere gli iniettori (ho letto sui forum) e lui mi ha detto che se fossero quelli non andrebbe su di giri in folle come invece fa.
    Spero di trovare il problema prima di sabato perche ho altri due giorni in circuito.
    Se qualcuno avesse qualche altra idea vi prego di condividerla.
    Ancora un grazie a Fiore e alla sua gentile Signora.

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    #2
    Un iniettore se si blocca esempio rimane sempre bloccato.......quindi dovrebbe andare a 3 per? non vedi service .

    Se invece smontandolo lo rovini il contatto di da il service perch? la centralina non lo sente.

    Se invece inverti la posizione degli iniettori superiori non ti da service per? la moto gira male sopra una certa soglia di giri



    Ciao Fiore

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      #3
      Sto controllando tutta la moto
      ho notato che questo spinotto non era attaccato bene, non aveva il CLACK di aggancio...


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        #4
        Quindi era quello ?

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          #5
          Originally posted by Motociclista77 View Post
          Sto controllando tutta la moto
          ho notato che questo spinotto non era attaccato bene, non aveva il CLACK di aggancio...


          Potrebbe essere benissimo gli iniettori superiori iniziano a funzionare sui 7000 magari aspirava aria o arrivava poca benzina, riprovala con la connessione funzionante

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            #6
            Si, scusate il ritardo/
            Il problema era quello.
            Dopo la caduta ero un po' dolorante e stanco.
            La disattenzione ha fatto si che non collegassi bene lo spinotto.
            Una volta rimesso e fatto il click la moto ha ripreso come prima.

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