Ieri ho finalmente provato la Tuono in pista, utilizzando i settaggi 'racing' indicati sul libretto.
Ero molto dubbioso ma alla fine si sono rivelati perfetti, ho solo fatto qualche minima correzione per adattarli al mio peso e ai miei gusti.
La moto va alla grande, rispetto alla rsv4 a parit? di impegno si va un po' pi? piano, ma ci si diverte un sacco e ci si stanca un po' meno, pi? che altro perch? nelle staccate lunghe il manubrione spacca meno le braccia.
Noto che in generale ? un po' bassa rispetto a rsv4 e questo, se da un lato rende la guida pi? semplice e poco impegnativa, dall'altro ne limita un po' la velocit? in curva a parit? di piega.
Ma come scrivevo nel titolo sono un pirla: dopo qualche turno, proprio nel momento in cui si girava meglio, ha iniziato a lampeggiare la spia del TC e ad accendersi la spia del neutral, quindi ho smesso di girare, giornata finita
Tornato a casa ho smontato un po' di roba scoprendo che nel cambiare il pignone avevo 'pizzicato' il cavo del sensore di marcia inserita, facendolo andare in corto
Ero molto dubbioso ma alla fine si sono rivelati perfetti, ho solo fatto qualche minima correzione per adattarli al mio peso e ai miei gusti.
La moto va alla grande, rispetto alla rsv4 a parit? di impegno si va un po' pi? piano, ma ci si diverte un sacco e ci si stanca un po' meno, pi? che altro perch? nelle staccate lunghe il manubrione spacca meno le braccia.
Noto che in generale ? un po' bassa rispetto a rsv4 e questo, se da un lato rende la guida pi? semplice e poco impegnativa, dall'altro ne limita un po' la velocit? in curva a parit? di piega.
Ma come scrivevo nel titolo sono un pirla: dopo qualche turno, proprio nel momento in cui si girava meglio, ha iniziato a lampeggiare la spia del TC e ad accendersi la spia del neutral, quindi ho smesso di girare, giornata finita
Tornato a casa ho smontato un po' di roba scoprendo che nel cambiare il pignone avevo 'pizzicato' il cavo del sensore di marcia inserita, facendolo andare in corto
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