Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se riprendo un post vecchiotto ma volevo chiedere una cosa a Gatto.
2 domandine, ma tu hai notato se nella parte centrale dello scarico, il pezzo dove si uniscono i due collettori (in pratica la parte centrale di giunzione) c'? un piccolo forellino di un paio di millimetri ? (anche meno...).
I miei lo hanno, mi ? stato detto per la condensa ma non mi convince....
Seconda cosa, il tuo shark ? completo ?, cio? parte dai cilindri o sfrutti il primo tratto (quello con gli attacchi per le sonde) originale ?
Il mio scarico ? una copia del tuo (con marchio Euroracing)...ma di recente ho cambiato i due terminali con dei Telco omologati (db-killer estraibile) a seguito di un tamponamento...
Si! logico! guarda che il leone è verniciato però! ...ho anche le carene in vtr con la stessa grafica! ...adesso gli adesivi sotto al vascone sono aumentati a dismisura! Grazie per i complimenti!
Comment