....ho speso quanto un terminale e mezzo, ma la resa ? catastrofica, se faccio il rapporto pspesa/resa penso d'essere a 1/50!!!! ...in pocopi? di 2 ore di lavoro ho sostituito tutto l'impianto di scarico, un lavoraccio assurdo per il collettore del cilindro posteriore, poi tutto il resto magnificamente agevole, sostituita anche la eprom et voil?, quando l'ho accesa mi sono spaventato [:0], all' accensione un boato, poi il pulsare potente e deciso dei due cilindri; il suono ? veramente sconvolgente mentre la spinta sotto alle chiappe si sente veramente tanto, ai bassi regimi ? completamente sparito il buco sotto ai 5000 e da l? in avanti il motore RUZZA in maniera sconvolgente. ....esteticamente voto 5, veramente tenuti male dal vecchio proprietario, ma la spesa ne ? valsa la resa e dell' estetica chissenefrega!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montati i cannoni....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
no, shark; i collettori sono fatti veramente bene, i terminali invece esteticamente non sono il massimo, se poi il precedente proprietario s'? anche sdraiato, l'estetica se n'? andata a spasso!!! ...per? la resa ? spaventosa!
Comment
-
-
-
A parte gli scherzi, vennero fotografati alcuni motociclisti che uscivano dall'autostrada a Rimini Sud, che per non far fila, hanno usato per un po' la corsia di emergenza...fotografati dall'alto e multati...ed euforia della vacanza rovinata al ritorno a casa
La moto ? un modello 2002 ?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ShoRSolo 285 nella firma?
Az..non ? una 2004...vero
Comunque penso che sia una delle pi? belle RSV che io abbia mai visto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM