Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 13 maggio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 13 maggio!!

Ragazzi ci sar? qualcuno del forum sabato prossimo a Vallelunga per le 2 ore veloci dalle 14 alle 16? Io ci sar? con alcuni amici!!

• Font Size
    ti sei divertito???

Comment

• Font Size
      Si moltissimo, anche perch? sono riuscito a fare il mio best, 1.48.701 ed il passo del 49 basso, mai cos? bene...il cambio molla posteriore, ? la regolazione del mono, mi ha dato pi? fiducia e mi sono trovato subito alla grande...lunica cosa negativa che il best ? arrivato con il secondo intertempo tra i peggiori di giornata, altrimenti se lo facevo come gli altri giri avrei fatto 1.48.1...pero va bene cos? per il momento, questa RF mi sta togliendo molte soddisfazioni!!
      Last edited by Stefano Rsv4; 16-05-17, 05:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Si moltissimo, anche perch? sono riuscito a fare il mio best, 1.48.701 ed il passo del 49 basso, mai cos? bene...il cambio molla posteriore, ? la regolazione del mono, mi ha dato pi? fiducia e mi sono trovato subito alla grande...lunica cosa negativa che il best ? arrivato con il secondo intertempo tra i peggiori di giornata, altrimenti se lo facevo come gli altri giri avrei fatto 1.48.1...pero va bene cos? per il momento, questa RF mi sta togliendo molte soddisfazioni!!
        Bravo Stefano, l'importante ? divertirsi!

se prendi quella RF e la alzi tutta di 8/10 mm poi vedi i tempi a Valle come cambiano

Comment

• Font Size
          Originally posted by adriF4 View Post
          Bravo Stefano, l'importante ? divertirsi!

se prendi quella RF e la alzi tutta di 8/10 mm poi vedi i tempi a Valle come cambiano
          Grazie Adriano, sicuramente se non passo alla 2017 quest'inverno metter? mano alle sospensioni con nix30 all'anteriore e ttx gp al posteriore!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Grazie Adriano, sicuramente se non passo alla 2017 quest'inverno metter? mano alle sospensioni con nix30 all'anteriore e ttx gp al posteriore!!!
            secondo me non ne vale la pena, costano tanto e sono poi comunque da tarare su di te...

consiglio mio ? far preparare la forca e il mono originali (solo al limite cambi metendo il TTX GP...) da chi li sa fare MOLTO bene, leggasi FULLOUT.....
            se mantieni anche il mono, spendi max 8/900 euro e il tutto diventa a livello da STOCK... la moto cambia dal giorno alla notte se a queste modifiche aggiungi il setting moto completo (non devi cambiare nessun pezzo... solo regolazioni)....

Comment

• Font Size
              Originally posted by adriF4 View Post
              secondo me non ne vale la pena, costano tanto e sono poi comunque da tarare su di te...

consiglio mio ? far preparare la forca e il mono originali (solo al limite cambi metendo il TTX GP...) da chi li sa fare MOLTO bene, leggasi FULLOUT.....
              se mantieni anche il mono, spendi max 8/900 euro e il tutto diventa a livello da STOCK... la moto cambia dal giorno alla notte se a queste modifiche aggiungi il setting moto completo (non devi cambiare nessun pezzo... solo regolazioni)....
              Vediamo come finisce l'anno e come giro, sinceramente chi mi avesse detto che quest'anno alla terza uscita avessi fatto 48 lo avrei preso per matto Quindi se continuo a scendere probabilmente ci metter? le mani alle sospensioni, altrimenti i soldi li butto a benzina e gomme

Comment

X
              Working...
              X